- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- scambio link argomento casa
-
Ciao.. sono interessato..
Ti andrebbe l'idea di uno scambio guest post tematico e di qualità?
mal75 @ libero.it
-
up
-
Ciao, il tuo sito potrebbe interessarmi per qualche pubblicazione in futuro.
Nel frattempo posso passarti la lista dei miei siti; ne ho oltre 70 e fra questi ce ne sono diversi nella tua sfera di interesse.
Scrivimi un MP con la tua Mail e ti mando la lista.
Stefano
-
x web pistix Interessa anche per un sito infissi e ferramenta
-
Ciao, ti ho risposto via Mail, inviandoti la mia lista di siti.
Se hai altri siti, mandami la lista completa, così posso analizzarli e vedere quali possono interessarmi per la pubblicazione.
Ho diversi lavori per le mani, in settori molto differenziati, quindi qualunque sito su cui tu possa pubblicare (a meno che pubblicarci qualcosa sopra penalizzi il mio lavoro) è ben accetto; io così posso vedere se ho qualcosa da mandarti o da far scrivere ai miei copywriter, oppure no.@ferdgua said:
x web pistix Interessa anche per un sito infissi e ferramenta
-
non mi è arrivato nulla
-
Scusami, pensavo fossi il titolare di questo post, cui in effetti avevo risposto.
Sono interessato a valutare il tuo sito, scrivimelo in MP e aggiungi anche la tua Mail, che così ti faccio avere la mia lista.@ferdgua said:
non mi è arrivato nulla
-
up il blog sta avendo successo.
-
Ciao alfop ti ricordi di me?
Vedo con piacere la tua crescita
Ti interessano un paio di post di qualita?
In ogni caso mi piacerebbe portare avanti qualcuno dei discorsi avviati
email mionome @ yahoo it
-
Ciao si mi ricordo te mi hai aiutato molto all'inizio.
ti contatto via mail.
-
Ho anche io lista di innumerevoli siti da scambiare.
Contattatemi via mail o più preferibilmente skype:[email][email protected][/email]
angelovargiu18 (skype)
-
Ciao siete ancora interessati a scambiare link? ho da poco fatto il sito che vedete giu in firma, fatemi sapere
-
Buonasera Christiant
Sono ancora interessato, ma vedo che il tuo sito è nuovo nuovo.
-
Ciao Alfio, si nuovissimo, ho appena iniziato a fare sei, poi devo implementare il sito di ulteriori foto articoli ecc, sono un pochino lento, ho visto il tuo sito, complimenti mi piace come l hai fatto!��
-
Ciao Alfio,
ancora disponibile a scambiare ?