- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Partner per portale turistico
-
[CERCO] Partner per portale turistico
Cercasi partner per rilanciare portale turistico, con oltre 2000 strutture affiliate (in proprio) sull'intero territorio nazionale.
Siamo interessati a cercare un partner che possa apportare un contributo su almeno uno dei seguenti fronti:- economico
- SEO
- web design
Il portale è sviluppato su piattaforma proprietaria, di cui garantiamo il continuo sviluppo.
Sono in corso anche altri progetti in ambito turistico, per i quali è possibile allargare il discorso, qualora si intravedano concrete possibilità di partnership.
Risposte in pvt.Grazie, saluti
-
Se cerchi anche chi può scrivere testi e descrizioni a tema turismo e viaggi, io sono disponibile e particolarmente esperte in queste tematiche, contatto
nikycalandrachiocciolagmailpuntocom
saluti
N.
-
Buongiorno le ho inviato la mia candidatura in privato, come da lei richiesto. E' possibile conoscere il portale e cosa intende per partner?
Grazie per la gentile attenzione
-
Grazie a tutti,
non appena raccolte un pò di adesioni, provvederemo a contattare i candidati ed a fornire tutte le indicazioni del caso.
Vi prego anche di indicare anche la forma di collaborazione che siete disposti a prendere in considerazione, noi stiamo valutando qualsiasi tipo di approccio.Saluti
-
le ho inviato mp
Saluti
-
inviato un messaggio privato!