• User Newbie

    [VENDO] Articolista Italiano e Inglese

    Ciao a tutti!

    Come da titolo sono disponibile per la stesura di articoli su vari argomenti, sia in italiano che in inglese.
    Posso garantire fino a un paio di articoli giornalieri; ovviamente la dimensione e il grado di approfondimento richiesto possono far variare la quantità.

    Conosco bene la piattaforma Wordpress, ma all'occorrenza posso anche spedire gli articoli via mail.

    Come già detto posso scrivere vari argomenti, anche se i miei preferiti sono:

    • musica, di qualsiasi genere
    • scienza e tecnologia
    • calcio, F1, moto gp
    • letteratura, in particolar modo recensioni di libri e fumetti, e biografie
    • serie tv, curiosità e spoiler
    • pseudoscienza, leggende metropolitane, misteri vari ed eventuali

    La consegna degli articoli è concordabile, anche se preferisco farla settimanalmente.
    Idem per i pagamenti: meglio settimanali o immediati.
    Come metodo di retribuzione, in ordine di preferenza, paypal o postepay.

    Per quanto riguarda i prezzi, indicativamente:
    da 0 a 99 parole - € 0.75
    da 100 a 199 parole - € 2.00
    da 200 a 299 parole - € 3.00
    da 300 a 399 parole - € 4.00
    da 400 a 499 parole - € 5.00
    da 500 a 599 parole - € 6.00
    da 600 a 699 parole - € 7.00
    da 700 a 799 parole - € 8.00
    da 800 a 1000 parole - € 10.00
    sopra le 1000 parole - da valutare caso per caso

    Collaboro con outune.net dal 2010 realizzando recensioni e interviste, anche in inglese (potete leggere alcuni miei lavori a nome Claudia Falzone).

    Da alcune settimane curo una rubrica di musica per Sesto Daily News ( sestodailynews.net - parte del circuito di NotizieNazionali.net), Attitude for Music.

    Inoltre collaboro come copywriter con alcuni webmaster nella realizzazione di articoli specifici su vari temi, utilizzati su siti e blog aziendali (anche di argomento tecnico-scientifico).

    Per informazioni e/o proposte potete contattarmi qui: claudia.falzone1982 @ gmail.com