- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] articolista per recensione elettrodomestico
-
[Cerco] articolista per recensione elettrodomestico
Mi serve la recensione di 1 elettrodomestico per il mio sito. Questa recensione riguarda 1 robot lavapavimenti
Requisiti:
-
Vorrei che la recensione fosse scritta utilizzando più sottovoci e dot point
-
Questa recensione deve contenere un minimo di 1000 parole però si può scrivere quanto si vuole
-
La recensione deve essere UNICA. Non copiare i contenuti da altri siti web. Controllerò che l'articolo sia unico
-
Per favore, non ti limitare a elencare le caratteristiche del prodotto. Invece per ogni caratteristica scrivi almeno un paragrafo che descrive i benefici di tale funzione.
-
Vorrei che la recensione sia scritta utilizzando la propria personalità. La recensione deve essere accattivante e di facile lettura.
-
Si prega di fornire esempi di recensioni scritte di recente.
Ecco il prodotto di cui si richiede la recensione:
- iRobot Scooba 390 Robot Domestico Lavapavimenti
URL del prodotto:
amazon.it/iRobot-Scooba-390-Domestico-Lavapavimenti/dp/B007OSV9ME/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1404522008&sr=8-1&keywords=scooba+390
Tengo a precisare che questa sarebbe solo una di tante recensioni.
Contattatemi per fornirmi i dati richiesti e il compenso desiderato.
Si astengano i minorenni e i "non addetti ai lavori".
-
-
Salve, sarei interessata ad iniziare una collaborazione con lei.
Ho già scritto articoli di questa portata (trattando tematiche differenti), inoltre ho acquisito molta esperienza come articolista visto che lavoro in questo campo da ormai 7 anni.Le lascio una mia e-mail: jessica.moon18gmail.com.
Jessica
-
Buongiorno,
sono interessata al Suo annuncio.
La sua casella di posta è FULL. Mi contatti, in privato.
La ringrazio
VD
-
Salve, sono interessata al Suo annuncio la mia email: dalmolin.laura91 @ gmail.com
-
Sono molto interessata. Mi contatti amarrelli @ hotmail .it