- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Power Bank: batteria portatile per cellulare
-
Power Bank: batteria portatile per cellulare
Buongiorno a tutti....
In giro si vedono continui annunci legati a queste batterie portatili per smartphone e tablet, esattamente chiamati Power Bank ([url=http://www.ebay.it/itm/POWER-BANK-CARICA-BATTERIA-ESTERNA-PORTATILE-USB-UNIVERSALE-SMARTPHONE-TABLET-/321437988059?pt=IT_Accessori_Cellulari_Caricabatterie_Dock&hash=item4ad73274db&_uhb=1]link ad un prodotto di esempio!).
Voi cosa ne pensate?
Li avete provati?Ad esempio quello del link da me inviato ha un costo bassissimo rispetto ad una normale batteria che costa molto di più.
-
ciao,
son particolarmente contrario a questo tipo di alimentazioni, preferisco la buona e vecchia alimentazione a spina, al riparo da cariche insufficenti, sbalzi di tensione e danneggiamenti per scarsa qualità del prodotto. Un pò come le sigarette elettroniche per il fumo
-
precisamente la power bank quando la attaccai al mio nokia mi bloccò il telefono
buttata via dopo un utilizzo
con un'altra marca mi son trovato meglio, ce l'ho sempre dietro, ma la uso solo in rari casi di emergenza....
-
Ho provato diverse tipologie di power bank e devo dire che le uniche ad avermi soddisfatto a pieno sono state le power bank "Romoss"
P.s I problemi per quanto riguarda blocchi del telefono, tocchi fantasma sullo schermo, sono quasi sempre causati da falsi contatti nell'usb del telefono.
P.p.s Mai comprate powerbank inferiori a 10400mAh.
-
io consiglio Anker, sono ottimi prodotti. ma preferisci un alto amp o la portabilità?