- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] Gestore di 2 pagine Facebook
-
[Offro Lavoro] Gestore di 2 pagine Facebook
Salve, avrei bisogno di una persona in grado di gestire due pagine Facebook. La prima riguarda un brand locale di occhiali da sole, mentre l'altra è relativa ad un prodotto tipo Arduino.
Avrei bisogno di 4/5 post a settimana. Non sono esperto del settore perciò non sono capace di stanziare un budget.Accetto candidature con relativo prezzo ed eventualmente idee aggiuntive per migliorare le pagine, ovviamente retribuite.
Nel dettaglio avrei bisogno del costo per scrivere 4/5 post a settimana per due pagine ed il costo per altre operazioni utili per migliorare le pagine.
-
Ciao Ale, ti ho inviato un messaggio privato!
Frank.
-
Interessata al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Ciao Ale,
sono interessata, come ti posso contattare? Il mio indirizzo è veronicadandrea @gmail.com
-
Inviato messaggio in privato.
Marco
-
Mp inviato.
-
dovrei aver risposto a tutti. viste le molteplici domande preciso che una delle due pagine è in inglese, mentre l'altra in italiano.
-
Interessato
fantadario @ live.it
-
Salve le ho inviato un messaggio in privato come da lei richiesto, resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti o delucidazioni.
Grazie per l'attenzione.
-
Interessato. Se ancora non ha trovato mi contatti a info (at) websyncro (.) it
Grazie
Andrea
-
Sn interessata
-
Se cerchi ancora, sono interessato. Potrei anche spammare sulle mie pagine, dai 200k ai 900k. Fammi sapere, wilfredyt98 @ gmail . com
-
Genitle Ale, ho provato a scriverle in privato ma ha la cartella dei messaggi piena, potrebbe contattarmi sul forum sono interessata al lavoro
Grazie
-
Può contattarmi su dottiacopino at gmail.com