- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Copywriter per collaborazioni a medio-lungo termine
-
[CERCO] Copywriter per collaborazioni a medio-lungo termine
Ciao a tutti,
stiamo cercando varie figure che possano collaborare con la nostra agenzia di traduzioni
I profili che cerco :- Guest Blogger
- Copywriter tra 300 / 500 parole (articoli con vari tema: letteratura, filosofia, servizi linguistici, turismo, marketing, industrie, professioni, etc)
- LinkBuilder
- Community Manager
- SEO outbound
Per favore enviare la vostra richiesta a questo mail jobsapptechdesigner[punto]com , indicando il TITOLO nell'oggetto e prezzo per ora/per articolo.
Il lavoro di collaborazione inizierá ad Agosto, e avrei bisogno di collaboratori che possano emettere fatture (legalmente anche presso conoscenti ci va bene, purché valide!)
Maggiori dettagli li posso fornire per mail.
Grazie a tutti
-
Salve, sarei interessata a collaborare con Voi. Non sono sicura però di poter emettere fatture. Se va bene lo stesso, mi contatti all'indirizzo beatricesnz chiocciola Hotmail punto it
Grazie
-
@androydtechdesigner said:
Ciao a tutti,
stiamo cercando varie figure che possano collaborare con la nostra agenzia di traduzioni
- Copywriter tra 300 / 500 parole (articoli con vari tema: letteratura, filosofia, servizi linguistici, turismo, marketing, industrie, professioni, etc)
- LinkBuilder
- Community Manager
- SEO outbound
Per favore enviare la vostra richiesta a questo mail jobsapptechdesigner[punto]com , indicando il TITOLO nell'oggetto e prezzo per ora/per articolo.
Il lavoro di collaborazione inizierá ad Agosto, e avrei bisogno di collaboratori che possano emettere fatture (legalmente anche presso conoscenti ci va bene, purché valide!)
Grazie a tuttiRiprendo questo filo. Chiunque fosse interessato, per favore contattare a jobs apptechdesigner [dot] com
Grazie
-
Mandato email,
Saluti
-
Buona sera,
Le ho appena inviato un'email anche io.
-
Interessata, le ho appena inviato una mail.
-
Ho inviato una mail qualche giorno fa, ma ho ricevuto solo una risposta automatica.
-
Inviata mail
-
Ho appena risposto a tutte le mail, Purtroppo per PVT sul forum non è stato possibile per sere4567, ha la mailbox piena.
Resta ancora attivo l'annuncio, perchè ci sono altri progetti in corso e quanti più professionali possano partecipare.
Grazie
-
@androydtechdesigner said:
Ciao a tutti,
- LinkBuilder
- Community Manager
- SEO outbound
Grazie a tuttiAnnuncio ancora attivo.
-
Salve,
la presente al fine di offrirle mia disponibilità alla redazione e pubblicazione di articoli inediti, originali, su vari siti di qualità che accettano articoli con un link dofollow.
Se interessato mi contatti pure a: articolista(punto)consultant(chiocciola)gmail.com
Cordiali Saluti
-
Io non ho ricevuto nessuna risposta.
-
@yoyo28 said:
Io non ho ricevuto nessuna risposta.
Mi può scrivere nuovamente alla mail indicata? Grazie
-
@articolista.consulta said:
Salve,
la presente al fine di offrirle mia disponibilità alla redazione e pubblicazione di articoli inediti, originali, su vari siti di qualità che accettano articoli con un link dofollow.
Se interessato mi contatti pure a: articolista(punto)consultant(chiocciola)gmail.com
Cordiali SalutiPer favore mi mandi direttamente il listato dei siti alla mail indicata. Grazie
-
Se vuole posso indicarle un paio di miei articoli da me redatti su un paio di questi siti, giusto a titolo di esempio.