• User

    Classifica

    ciao a tutti ho l'esigenza di creare una classifica per una gara, nella classifica possono apparire solo gli utenti che si sono registrati al sito, quelli non registrati no
    io ho 2 tabelle:
    la tabella classifica con la lista delle persone registrate e non con nome cognome e punteggio
    e la tabella utenti registrati: dove ci sono i campi nome cognome user che l'utente dovrà inserire...
    come faccio a mostrare solo gli utenti che si sono registrati della tabella classifica??
    ho provato a fare così ma credo sia sbagliato, io volevo confrontare il nome dell'utente della tabella classifica con quello della tabella utenti registrati, se lo trovava mi mostrava il nome e gli altri dati...
    Codice PHP:
    <?php if($row_RS_classifica['nome']== $row_RS_utenti_reg['nome']) {?>
    <td><?php echo $row_RS_classifica['posizione']; ?>°</td>
    <td class="user-name">
    <?php echo $row_RS_classifica['nome'] ?> <?php echo $row_RS_classifica['cognome']; ?>
    </td>

                        <td class="user-punti"><?php echo $row_RS_classifica['punti']; ?> 
                          </td>
    

    un'ultima cosa ma questa è secondaria, se nella classifica mettessi un'altro campo posizione, lo dovrei aggiornare sempre io o posso calcolarlo in base al punteggio di ogni utente?
    grazie mille