- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Vendo] Realizzazione siti WordPress
-
[Vendo] Realizzazione siti WordPress
WebSyncro si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di siti WordPress in ogni minimo dettaglio. Insieme si valuteranno molteplici aspetti, ad esempio il tipo di struttura, la grafica da utilizzare, i colori, le immagini, gli slogan, il numero di pagine, ecc. Se avete già un sito WordPress che volete rinnovare o aggiornare, dandogli una nuova veste grafica e rivedere i contenuti, si possono valutare e scegliere nuove e migliori proposte.
Per info e contatti : info @ websyncro . it
-
Up..
-
Up..
-
ciao, ho acquistato un theme wordpress ma ci sti impazzendo, non è per niente intuitivo e non riesco a capire come fare le modifiche che mi servirebbero.
non trovo neanche tutorial su questo theme da nessuna parte.
dato che ho visto che altri siti usano lo stesso tema le modifiche cohe voglio fare io sono fattibili, ho quindi bisogno di qualcuno che, dietro ovvia retribuzione, mi aiuta a realizzarle, contattatemi grazie
-
Contattami sulla mail: info @ websyncro . it
-
Per chiarire bene, visto che ho avuto dei problemi, prediligo pagamento PayPal o Bonifico Bancario, no assolutamente pagamenti tramite PostePay, visto che non ce l'ho e non mi interessa farla. Effettuerò l'upload del sito solamente a pagamento completamente effettuato.
Grazie
-
Fatturi?
-
Purtroppo nn ho P.IVA. Quindi posso solo fare una prestazione occasionale. Se ti interessa avere maggiori info contattami.
info @ websyncro . it
-
Up..
-
Ancora disponibile..
-
Disponibile!
-
Disponibile..
-
Disponibile.. Anche per realizzazioni in joomla e opencart..