- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- consulenza per migrazione nuovo layout Wordpress [retribuito]
-
consulenza per migrazione nuovo layout Wordpress [retribuito]
Ho un sito su Wordpress per il quale vorrei modificare il layout con uno più attuale, flessibile e responsive. Ricerco un layout che necessiti di pochi interventi grafici.
Il sito presenta alcuni prodotti divisi in due categorie. E' un sito di una 20ina di pagine, abbastanza semplice.
E' un sito dove viene svolta un'attività SEO e AdWords e deve convertire in contatti/richieste di informazioni. L'interessato a collaborare dovrebbe avere anche una buona conoscenza dei requisiti SEO.
Occupandomi personalmente di sviluppo sito e SEO, ricerco una consulenza nella quale:
- mi si consigli nell'individuazione di un nuovo layout tra i siti di template
- mi si consigli nella migrazione dal vecchio al nuovo layout e nel trasferimento dei contenuti
- ci sia un confronto per alcune tematiche SEO (es. server speed, organizzazione struttura)
- ci siano anche competenze di grafica e UI
La consulenza dovrebbe essere erogata quanto meno via web conference e in base a un rapporto orario. Essa dovrebbe mirare a velocizzare e migliorare un'attività che potrei svolgere in autonomia, ma che, con il giusto supporto dovrebbe essere portata a termine in tempi più brevi, con risultati qualitativi migliori e con trasferimento di conoscenza dal consulente.
Scrivetemi in PVT con indicazione di referenze su lavori simili da voi svolti.
Un saluto
-
Salve, potrebbe contattarmi in privato, in riferimento a questo post, mandando l'indirizzo del sito sul quale lavorare, in modo che possa dare uno sguardo?
Saluti, Gian.