- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [CEDO] Blog su Windows Phone con guadagni
-
[CEDO] Blog su Windows Phone con guadagni
Vendo un blog dedicato agli smartphone Windows Phone.
Aperto un anno fa, in un anno ho guadagnato dalla pubblicità circa 2000? di cui:
700? tramite banner adsense
600? tramite banner di un'altra società payperview
200? tramite partnership amazon
500? tramite accordi privati come guest postSito con gran potenziale, ha sempre fatto sui 1000 visitatori unici al giorno, attualmente la quota si è ridotta in quanto non ho più il tempo di aggiornarlo, ed è anche il motivo per cui lo vendo.
Prezzo: 700?, praticamente quello che guadagnerei in un altro anno solo tramite adsense
Pagamento tramite bonifico o PayPal
-
Ciao,link e statistiche?
-
Se mi dai un contatto ti mando tutto quello che ti serve
-
flashminz[@]gmail.com
-
Ciao mi manderesti in privato il nome del sito e le statistiche
Grazie
-
Interessato. Link a seogenova @hotmail.it
-
Potrei avere maggiori info?
venditedomini @ gmail.com
-
Scusa se mi intrometto ma ...mi sembra difficile che con 1000 unici al giorno guadagni, con il solo Adsense , ben 700 euro e con altro circuito addirittura 600 !!!!
Con mille unici al giorno ...posso ipotizzare un 3/4000 impression al giorno ...con un ctr anche pari a 2 , siamo a una trentina di click , ma anche con 50 click , che con un cpc medio di 12 cent fanno 60 cent al giorno che in un mese fanno circa 18/20 euro al mese...pari a 240 euro l'anno a voler essere ottimisti e considerando che hai anche un altro circuito ( che concorre con Google ) e la partenership con amazon...o i tuoi visitatori cliccano a raffica su tutti i circuiti o...i conti non tornano.
Scusa l'intromissione...ma un sito che guadagana ( da dimostrare ovviamente ) circa 2000 euro l'anno, quindi una media di 180 euro al mese, avrebbe un prezzo pari a quindici o diciotto volte il valore mensile, ovvero tra i 2.700 e i 3.200 euro.
Mhhhh...sarò forse perchè sto avanzando con l'età.