-
Sito turistico
Vi segnalo il restyling del mio sito:
[url=http://www.bormio3.it]bormio
Critiche e consigli sono ben accetti.
Ciao e grazie
Nicola
-
@nikKo74 said:
Vi segnalo il restyling del mio sito:
Critiche e consigli sono ben accetti.
Ciao e grazie
Nicola
Ciao Nicola,
Molto carino..
Unica cosa, imho, metterei il footer della stessa lunghezza del container
Ps. ti interessa uno scambio link col "sito di Marasma" che ho in firma

-
Grazie per aver risposto

Vedo come digerisce google lo stravolgimento del sito poi sarò disponibile a valutare eventuali scambi link... grazie per l'interessamento
Qualche altro parere ?
Grazie
-
Ciao Nikko74
Sposto la discussione nel forum consigli così raccoglieremo più facilmente qualche altra opinione
-
@ludus said:
ciao,
è ben fatto. come ti hannop detto il footer così stona, andrebbe della stessa larghezza del resto.
quest'header http://www.bormio3.it/numeri_utili/ è troppo bianco, si perde col resto.
ho apportato alcune variazioni all'home page.
Per il footer a dire il vero mi piace così... ci metto un secondo ad adattarlo secondo i vostri consigli ma preferisco aspettare...
Per l'header segnalata hai ragione, sto facendo delle prove e sarà sostituita al più presto

Critiche e consigli sono sempre ben accetti... gradirei molto leggere altri punti di vista !
Grazie anticipatamente...
-
@nikKo74 said:
ho apportato alcune variazioni all'home page.
Per il footer a dire il vero mi piace così... ci metto un secondo ad adattarlo secondo i vostri consigli ma preferisco aspettare...
Per l'header segnalata hai ragione, sto facendo delle prove e sarà sostituita al più presto

Critiche e consigli sono sempre ben accetti... gradirei molto leggere altri punti di vista !
Grazie anticipatamente...
Imho, hai fatto male a sostituire quel celeste acceso con un bianco dispersivo.. Mi piace molto di più la veste grafica vecchia
-
@marasma said:
Imho, hai fatto male a sostituire quel celeste acceso con un bianco dispersivo.. Mi piace molto di più la veste grafica vecchia

forse perchè avendoci lavorato tanto tempo offline avevo voglia di novità... Non è detto che segua il tuo consiglio e ritorni sui miei passi

Altri pareri sono sempre graditi...
Ciao
-
Nessuno... Per la serie chi tace acconsente??? :():
Niente dai, ci vediamo tra un po'quando riapriremo lo scambio link...

Ciao a tutti
Nicola
-
veramente bello, i vari header sono bellissimi, bel lavoro, però quoto sul footer
-
Ciao

Molto carino, bravo.
Quoto anch'io gli altri per il footer, l'idea di creare una diciamo rientranza non è male ma così com'è, al primo impatto, sembra più un errore di visualizzazione che una scelta grafica voluta.
Un'altra cosa che non mi piace è la scelta di sottolineare del testo che non è poi linkato, mi sembra poco usabile, anche se in questo caso è chiaro che si tratta delle macrosezioni del sito. Boh ho preferito darti anche questa opinione