- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- contratto poste e partita iva
-
contratto poste e partita iva
ho una azienda (ditta individuale) e mi occupo di progettazione e vendita di arredi e attrezzature per negozi.
Qualche giorno fa il mio avvocato mi ha contattato e mi ha comunicato di aver vinto il ricorso fatto alle poste nel 2010.
Questo mi da diritto alla riammissione immediata in servizio con contratto indeterminato full time.
Posso tenere aperta la mia partita iva e azienda e essere dipendente postale?
Le poste possono usare questa cosa come cavillo e revocare il mio inserimento in azienda?
-
Essendo un argomento delicato prova a chiedere ad un consulente del lavoro.
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
Ho spostato la tua discussione in quest'area in quanto piu adatta.
-
@sandrofg said:
ho una azienda (ditta individuale) e mi occupo di progettazione e vendita di arredi e attrezzature per negozi.
Qualche giorno fa il mio avvocato mi ha contattato e mi ha comunicato di aver vinto il ricorso fatto alle poste nel 2010.
Questo mi da diritto alla riammissione immediata in servizio con contratto indeterminato full time.
Posso tenere aperta la mia partita iva e azienda e essere dipendente postale?
Le poste possono usare questa cosa come cavillo e revocare il mio inserimento in azienda?.Ciao sandrofg,
in linea di massima non dovrebbe esserci incompatibilità , ti invito comunque a rivolgerti ad un consulente del lavoro per esaminare meglio la situazione soprattutto in relazione alle varie clausole riportate nel contratto di lavoro.