- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Designer24.it è il sito di grafica
-
Designer24.it è il sito di grafica
Noi siamo un gruppo di designer e creiamo loghi e siti web. Al momento sul sito ci sono informazioni riguardanti i loghi ma stiamo preparando una sezione dedicata anche alla creazione di siti web. Inoltre stiamo contattando e provando alcune figure SEO per ampliare la nostra offerta di servizi. Se siete curiosi o appassionati di grafica potete dargli un'occhiata
-
Molto carino! Mi piace anche lo slogan "Grafica low cost in 24 ore". Ha subito attirato la mia attenzione.
Il menu non è funzionante, però. Inoltre metterei più in evidenza "le vostre realizzazioni", perché è a quelle che è interessato l'utente.
-
Si il menù in realtà è una mappa dei contenuti presenti nel sito. Grazie per i consigli, stiamo pensando alle modifiche da apportare suggerite da te.
-
Ciao designer, il sito è molto bello mi piace molto e devo dire che la grafica è ottima, però vorrei segnalarti un problema nella barra dei menù, quando clicco su una qualsiasi voce della barra dei menù non vengo reindirizzato in nessuna pagina