- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- La mia passione di raccontare, la vostra nel leggerli
-
La mia passione di raccontare, la vostra nel leggerli
Ho voglia di scrivere e lo faccio davvero. Voglio gridarlo al mondo, finchè la voce, o meglio, le mani lo consentiranno, perchè tutti devono sapere chi sono, tutti devono capire il significato della vita.
Voglio sorprendere, perchè le emozioni più vere, sono quelle dentro ogniuno di noi, nel profondo dell'anima.
Chi vorra seguirmi, scoprirà piano piano un disegno meraviglioso, basta aspettare che siano date tutte le pennellate.La mia vita, il mio sogno, la mia realtà
-
@nicolovolanti said:
Ragazzi,
ho aperto un blog cha parla di me, della mia vita di quello che non sopporto, delle cose che mi piacciono, con un occhio critico. Mi piacerebbe conoscere qualcuno che la pensi come me e magari avere consigli da questa community.**La mia passione di raccontare, la vostra nel leggerli **
Scusa se mi permetto, ma sinceramente ho provato a leggere due o tre articoli, ma non li ho veramente capiti.. Non ne capisco il senso.. Gli ultimi due che hai scritto, ad esempio... :():
-
@marasma said:
Scusa se mi permetto, ma sinceramente ho provato a leggere due o tre articoli, ma non li ho veramente capiti.. Non ne capisco il senso.. Gli ultimi due che hai scritto, ad esempio... :():
non so cosa dirti. Quelli sono i miei pensieri, aspetto qualcuno che magari li comprende
-
Ho letto solo i primi articoli in home e mi sembra interessante...
In ogni caso sono D'ACCORDISSIMO con il post "Stop alle faccine di MSN al posto del testo"!