- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista settore web marketing
-
Sono interessata anch'io. Se è possibile candidarsi ancora, dimmi come inviarti il mio cv.
Francesca
@robot_dika said:Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un preparato e fidato articolista in grado di pubblicare autonomamente articoli legati al webmarketing. Ogni articolo di almeno 400 parole deve essere molto ben curato andando a prendere spunti da siti in lingua inglese, linkare ecc.
Ogni articolo è retribuito 10 euro netti ed è necessario pubblicarne 1 al giorno per 5 giorni la settimana.
Grazie e a presto
Francesco
-
Sono interessata anche io, ho ampia esperienza (anche e soprattutto per quanto riguarda il posizionamento SEO) e vorrei mandare il CV. Un contatto?
-
Salve,
Sono un copywriter con solida esperienza ed ottime conoscenze di Web Marketing, tra le varie esperienze ho lavorato infatti per oltre un anno in una SEO agency. Se mi contatta alla mia mail, ricc83ardo ET libero .it , le invierò volentieri le mie referenze.
-
Interessata all' annuncio. Disponibilità immediata. Se interessato anche alla visione dei lavoro e della pagina fb mi contatti al seguente indirizzo: iolepcl chiocciola hotmail.it
Buona Serata
-
Salve, la proposta mi interessa: per contatti info @ esserefreelance.it
Resto in attesa di vostre.
Claudia Zedda
-
Salve,
sono interessata.
Contatto skype catiuscia.ceccarelli
Grazie
-
Se ancora in cerca, mi rendo disponibile. Ho esperienza e possibilità di fatturare. Mi contatti pure in PV.
Claudia
-
Salve! Ho esperienza nel settore: mi contatti all'indirizzo chiaramarin81 at gmail.com per sottoporLe CV ed alcuni esempi dei miei lavori. Spazio sugli argomenti più disparati, dalle auto usate ai Rolex, dall'arredamento alle cure mediche.
-
Ciao,
mi chiamo Luca, sono laureato in lettere e sono redattore freelance per il sito justshopping.it blogger per il sito be-yes.blogspot.it inoltre recensisco prodotti per la rivista gratuita Crackers magazine. Puntuale e preciso ho la possibilità di elaborare in brevissimo tempo testi e notizie appena battute. Per ulteriori info mi puoi contattare all'indirizzo mail del blog
Luca
-
Salve,
sono un copywriter professionista (con partita iva), collaboro attivamente con diversi portali. Sono interessato alla sua proposta, per richiedere il mio curriculum, info e per qualsiasi prova, mi contatti pure su info @ ghostwritersitalia.eu
Grazie.
-
Sono disponibile da subito, ho lavorato alla gestione e cura di blog su web marketing e ho collaborato con un'agenzia di marketing, tra le altre cose curando la parte di article marketing per alcuni clienti. Mi contatti pure con un messaggio privato. Assicuro precisione e serietà.Grazie..Silvia