- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] Articolisti a tema Vienna e Austria
-
[Offro Lavoro] Articolisti a tema Vienna e Austria
QuiVienna, portale di informazione e notizie per italiani a Vienna ed in Austria è alla ricerca di nuovi autori.
Offriamo ? 5,- ad articolo, lunghezza minima 400 parole.
Inviate messaggio di presentazione ed un articolo di prova (se pubblicato verrà chiaramente pagato) direttamente a paolo quivienna.com (NON rispondete nella cartella del forum).
Per articolisti esperti ma con poca conoscenza di Vienna e Austria abbiamo eventualmente anche una lista di argomenti su cui scrivere da mettere a disposizione.
Maggiori informazioni: quivienna.com/collabora/
-
Scusi, potrei sapere la collaborazione quanti articoli prevede? Se un minimo o massimo giornaliero, settimanale, mensile?
-
Ciao, sono interessata al lavoro, ti ho appena inviato mail.
-
@Massi17rm90 said:
Scusi, potrei sapere la collaborazione quanti articoli prevede? Se un minimo o massimo giornaliero, settimanale, mensile?
La collaborazione non prevede un minimo fisso di articoli, ma vorremmo che fosse in ogni caso duratura e continuata. Orientativamente ci piacerebbe comunque ricevere almeno 1 articolo a settimana.
-
Salve,
sono un articolista di esperienza pluriennale, in scrittura articoli e concorsi di scrittura creativa, nonché di traduzione. Dispongo di un ampio portfolio da far visionare, se necessario.
Le garantisco professionalità e tempestività.
Grazie per l'attenzione.
Le lascio la mia mail: ermywriter(at)gmail(dot)com
Cordiali saluti,
Ermanno Rinaldini
-
Buongiorno!
Lavoro come articolista da ormai quattro anni e ritengo di potere collaborare attivamente all'attività del Suo portale. Dispongo di numerosi articoli inerenti tematiche tra le più disparate da poter inviare a titolo di prova.
La mia mail è eneact @ hotmail.itA presto!
Massimiliano
-
Inviata mail