- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolista, per tradurre articoli dall'inglese all'italiano
-
[CERCO] Articolista, per tradurre articoli dall'inglese all'italiano
Salve,
sto cercando articolisti che possano tradurre articoli dall'inglese all'italiano, in pratica la persona ideale legge l'articolo in inglese e lo riporta in italiano a parole sue, o quantomeno cambia qualcosa nel testo, ci saranno anche delle immagini negli articoli da tradurre, quindi bisogna fare anche le immagini in Italiano, nel caso ci siano.
Se interessati contattatemi in pvt o scrivete qui se siete interessati, la remunerazione sarà per parole, ogni 1000, fate le vostre offerte, la migliori sarà presa in considerazione
-
Ciao, gli articoli di che tipo sono? Sono articoli di musica, sport, cinema, ecc?
-
Traduttrice laureata. Mi contatti al seguente indirizzo desiree.pucci @ alice.it
Grazie.
-
Articoli di web marketing e social media
-
Ps : può contattarmi anche su skype a desiree-pucci
Grazie.
-
Ciao Desiree, puoi fare la tua offerta qui oppure in pvt? grazie
-
Ciao, sono laureata in lingue ed ho esperienza decennale in traduzioni. Se ancora interessato? liberala_mente()hotmail.it
-
Buongiorno Cristian,
la contatterei, ma ha la casella messaggi piena.
-
Salve,
sarei interessata alla Sua proposta. Sono laureata in Lingue e Culture moderne e ho una buona padronanza dell'inglese.
Se interessato mi contatti pure al seguente indirizzo e-mail: nadycon @ libero .itNell'attesa di un Suo gradito riscontro, Le porgo i miei saluti
-
Buongiorno,
sono interessata all'offerta.
Collaborazioni in ambito traduzioni e copywriting:- reply spa (traduzione bilanci e manuali tecnici interni all'azienda)
- bootbe spa (copywriting sito web - inglese e italiano)
- tuovino.com
- soscellulari.com
- sosmotori.com
- b2corporate.com
altre collaborazioni in ambito: startup, finanza, tecnologia, motori.
retribuzione: concordabile in base alle vostre disponibilità.
resto in attesa di vs riscontro.
grazie,
mc
-
Ciao,
hai la casella degli mp piena, quindi puoi contattarmi all'indirizzo email federilfs @ gmail . com
-
Sono una studentessa in lingue e letterature straniere con esperienza di traduzione online.
Per un articolo di 1000 parole chiedo 10 euro.
Mi contatti pure sul forum.