- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Articolista con esperienza su argomenti Web marketing SEO
-
[Cerco] Articolista con esperienza su argomenti Web marketing SEO
Come da titolo cerco copywriter con esperienza per la scrittura e revisione di post e articoli su argomenti inerenti al web marketing e al SEO. Si prega di rispondere includendo la propria tariffa, un link con dei lavori eseguiti e specificando se in possesso di PI.
-
Buonasera, sono una web writer professionista con esperienza nel settore.
Non posso contattarla qua, mi scriva all'indirizzo desiree.pucci(chiocciola) alice.itGrazie.
-
Salve, disponibile a parlare in privato mail safirah85 @ alice.it
-
Salve, mi interessa collaborare con Lei. Mi contatti a vale1790 @ libero.it e io Le mando gli articoli già fatti. Arrivederci
-
Salve,
Sono un copywriter con solida esperienza e sarei interessato alla proposta. Se mi contatta al mio indirizzo, ricc83ardo ET libero .it, le invierò volentieri le mie referenze.
-
Ciao, mi occupo di copywriting SEO, se interessato manda pure mail a liberala_mente()hotmail.it
-
Offriamo servizi SEO senza pagamento anticipato, senza alcun vincolo di durata e senza richiedere alcun compenso nel caso in cui il suo posizionamento non migliori. Difatti richiediamo pagamento solo su risultati raggiunti, sulla base di prezzi prefissati a priori per parola chiave e possibile posizionamento.
Se ancora interessato il nostro sito è : posizionati(punto)com.
Può richiedere un'analisi gratuita del suo sito ed una nostra offerta di lavoro.
erminia(chiocciola)posizionati.com
cell. 320.1942926
-
Salve, io Le ho inviato i miei articoli e fatto sapere il mio tariffario. Non mi ha più fatto sapere niente. Quando mi risponde?
-
@Va-lentina said:
Salve, io Le ho inviato i miei articoli e fatto sapere il mio tariffario. Non mi ha più fatto sapere niente. Quando mi risponde?
Sto valutando tutte le proposte e risponderò presto a quelle selezionate.
-
cerco un altro articolista per il web marketing + uno con esperienza nel settore auto.
-
Salve sono interessata, le sto inviando un messaggio privato.