- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito di Scambio Casa Vacanze
-
Il sito é carino, secondo me dovresti lavorare sul logo. In bocca al lupo!
-
Ciao Anny e complimenti per il sito.
Il sito lo hai tradotto in Cinese manualmente? Perché io starei cercando qualcuno.
-
Tradotto in cinese? Magari sapessi tante lingue. No si traduce in automatico.
-
L'abbinamento LOGO + Menu non mi fa impazzire molto!
-
Si non hai del tutto torto, vedrò se migliorare la cosa in seguito.
-
Buongiorno a tutti,
non riesco proprio a farlo girare come si deve questo sito, qualcuno ha dei suggerimenti da darmi???
Grazie
-
Girare in che senso? Non riesci ad avere un buon riscontro in termini d'utenza?
-
Esatto... non so più cosa fare... ho fatto un po' di pubblicità con google e facebook ma non ho più soldi a disposizione :bho:
-
Sito molto pulito ed ordinato, mi piace. Solo una cosa, ho notato che quando il menù superiore incontra lo slider della sezione "Ultimi Articoli" si sovrappone a quest'ultima.
@Annystel said:
non so più cosa fare...non ho più soldi a disposizione
E' davvero spiacevole leggere cose del genere. Per i tuoi prossimi progetti ti consiglio di strutturare e programmare il tuo progetto, definire gli obiettivi ed elaborare le migliori soluzioni per raggiungerli.
Sicuramente non è una cosa facile visto che ci vorrebbero dei libri per imparare la metodologia giusta ma vale la pena studiare almeno i rudimenti per gestire al meglio tali situazioni.
-
Ciao Annystel, il tuo sito ha dei buoni contenuti e una buona grafica, l'unica cosa che mi viene da dire è il fatto che le pagine non si caricano con fluidità, però per il resto mi piace