-
Ciao pix
Se non devi farci chi sa cosa va bene anche wordpress come cms, ci puoi inserire la galleria con i template.
-
Lol vedo che gia lo stai usando
-
-
si, l'ho appena reinstallato, x evitare di lasciare il dominio scoperto...
riguardo al tuo consiglio, a me servirebbe la gallery x mostrare tutti i lavori grafici creati dal mio team...x questo motivo stoc ercando qualcosa di integrabile ed altamente "smanettabile"
-
@Pixelate said:
si, l'ho appena reinstallato, x evitare di lasciare il dominio scoperto...
riguardo al tuo consiglio, a me servirebbe la gallery x mostrare tutti i lavori grafici creati dal mio team...x questo motivo stoc ercando qualcosa di integrabile ed altamente "smanettabile"usando joomla potresti integrare VirtueMart, con la possibilità di affiancare all'immagine descrizione e quant'altro vorrai inserire.
-
uhm, grazie br, do un'occhiata.. intanto se qualcuno ha altri consigli esprima pure la sua opinione
-
La mia esperienza non è freschissima ma ricordo che gallery2 si integrava molto bene con mambo. Adesso credo che supportino solo Joomla
-
uhm... provato anche gallery 2, ma mi creava parecchi problemi..
-
io continuerei con WP e lo personalizzerei con vari mod. vero è che WP è nato per creare blog e non portali/siti !!!
-
Ma è anche vero che può essere usato anche come cms...e cmq per mostrare i template in wordpress potresti creare le pagine..e farle tu a mo di galleria di immagini(templates). Oppure potresti usare il remository di mambo e joomla.