• User Newbie

    Scarsa copertura cellulare a casa

    abito in una zona poco coperta da segnale cellulare (sia 2G che 3G), anzi in alcune zone della casa non è nemmeno possibile telefonare, io ho già acquistato un ripetitore triband e sta funzionando bene, volevo confrontarmi con qualcun altro che aveva lo stesso problema per capire come lo ha risolto e quali sono le caratteristiche principali che ha il suo ripetitore. problematiche relative all'installazione, quali le caratteristiche che reputate indispensabili e quali non gradite? io ho uno della Stelladoradus ma in rete ce ne sono tantissimi tipi, magari confrontandoci riusciamo ad individuare quello con le potenzialità migliori..


  • User Attivo

    Ciao luchett80 e benvenuto nel Forum GT!

    Direi che hai scelto l'unica soluzione praticabile o quasi, se il tuo telefono in casa non prende.

    Io personalmente sono più contento così, nel senso che so i punti in cui prende meglio e tendo a lasciarlo lì, ma preferisco non avere troppe onde elettromaghetiche in giro per casa 24/7, quindi non prenderei un ripetitore. Poi chiaramente ognuno ha le sue esigenze.


  • User Newbie

    grazie!

    se c'è qualcun'altro che ha installato un ripetitore in casa magari confrontiamo le esperienze..