• User Attivo

    [Cerco Collaboratore][Retribuito] Programmatore Web PHP/MySql

    Sono alla ricerca di un programmatore Web in Php/MySql su Cremona che mi dia una mano per lo sviluppo di siti/progetti esistenti e nuovi di clienti.

    Il lavoro è retribuito con relativo preventivo ad ogni progetto.

    Caratteristiche:

    • Capacità nello sviluppo in php di siti web
    • Capacità nell'uso di MySQL
    • Capacità su CSS, (x)html
    • Saper integrare layout html forniti con codice PHP di piattaforme come Wordpress oppure già fatte da me.
    • Saper ascoltare e seguire le linee guida anche di piattaforme/applicativi/cms già sviluppati da me (non sono un guru, ma ho bisogno che vengano seguite certe regole).
    • Elasticità mentale (poi ve la spiego in privato), non ho bisogno di un mago o guru del PHP, ma di una persona che sappia capire quello che c'è da fare e che rispetti tempi e budget

    Volutamente non ho messo "esperienza" perchè non voglio valutare in anni lavoro, ma in capacità di capire quello che c'è da fare e metterlo in pratica.

    Facoltativo:

    • Saper usare un programma di grafica per eventuale taglio o sistemazione di immagini per il web.

    Sto cercando una persona per creare un rapporto di collaborazione duraturo, se possibile.

    Cerco una persona su Cremona per incontri diretti e magari anche dai clienti.

    Non è prevista assunzione, ma collaborazione con ritenuta o partita iva.

    Contattatemi a [email protected] inviando curriculum, se ce l'avete.

    Non scrivetemi in privato qui sul forum.


  • User Attivo

    Disponibile per telelavoro.
    Mi contatti a mywebislandgmail.com
    Distinti saluti.


  • User Attivo

    Se non rispondo o ricontatto via mail è perchè non combaciate con le mie necessità.

    Ho specificato la necessità di una persona su Cremona, è quindi escluso il telelavoro.