• User

    Nuovo sito per un bed and breakfast a Todi

    IL sito Anticoborgobedandbreakfast.it è dedicato all'apertura di una struttura ricettiva di questo tipo b&b nel comune di Todi. La prima cosa con la quale mi sono dovuto confrontare è stata l'acquisizione di un nome di dominio valido sia in termini seo sia per identificare la struttura. In effetti sembra che in Italia ce ne siano a bizzeffe di B&b con questo nome e i nomi dominio con le diverse estensioni erano per lo più gia stati registrati. Il nome è lungo ma avevo poca scelta.
    Il sito sviluppato su piattaforma wordpress è costruito e customizzato su un template premium . Template responsive html5 css3. I plugin utilizzati sono stati wpml per le lingue e yoast per il seo ...poi altri per i social etc..
    Il bed and breakfast Antico Borgo di Todi in breve è economico , comodo per chi vuole visitare l'Umbria in auto e pulito.


  • Super User

    Il sito mi piace... ho fatto un pò di confusione all'inizio con l'homepage che ha una struttura diversa dalle altre pagine.


  • User

    Io do molta importanza all'aspetto visivo di un sito e mi piace che la grafica del tuo sia molto curata. I bottoni social sono in bella vista, così come tutte le sezioni più importanti per il visitatore. Ben fatto! 🙂