- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Web Agency per E-commerce
-
[CERCO] Web Agency per E-commerce
Siamo un'azienda attiva da oltre 30 anni e da circa un anno abbiamo avviato un e-commerce online che ci ha dato parecchie soddisfazioni. Con il presente annuncio cerchiamo una web agency che possa seguirci e supportarci nell'attività, considerato che l'attuale agenzia non ci soddisfa affatto.
Siamo in crescita e abbiamo intenzione di circondarci di persone oneste, che siano in grado di tener fede alla parola data e conoscano il loro lavoro. Semplicemente in caso di problemi o necessità vogliamo un contatto con gente seria che ci metta in condizioni di lavorare. In questo modo siamo certi che i benefici arriveranno per entrambi.
Ci farebbe piacere anche conoscere persone che diano "una marcia in più" al nostro e-commerce, proponendo magari nuove forme di marketing, comparatori di prezzi, idee innovative ed efficaci sul mercato web.Modalità di lavoro
In sostanza l'accordo da stipulare prevede un compenso fisso annuale atto a coprire eventuali malfunzionamenti, modifiche e piccole problematiche riscontrate.
In caso di interventi che richiedono un certo carico di lavoro, invece, ci si accorda di volta in volta per un compenso adeguato. Tutto qua.
In altre parole: abbiamo bisogno di una web agency seria che ci segua.Chi cerchiamo?
I requisiti richiesti sono:
- Esperienza con la piattaforma Prestashop (sviluppo PHP & MySQL)
- Esperienza SEO comprovata
- Rapidità d'intervento
- Disponibilità e cortesia
Cosa prevede il compenso annuale?
Esempi di piccoli interventi:
- Piccole modifiche stilistiche in home page
- Sistemazione di un errore con il modulo pagamento PayPal
- Uniformare la visualizzazione dei prezzi (a volte i clienti li vedono senza IVA)
- Intervento rapido in caso di blocco totale del sito (evitando di bloccare tutto per giorni)
Quali interventi vengono valutati al di fuori del compenso annuale?
Esempi di interventi da ricompensare a parte:
- Sviluppo di nuove funzionalità/moduli
- Completamento/modifica di moduli esistenti
- Campagna ottimizzazione SEO (AdWords, Creazione e invio newsletter, Ottimizzazione On e Off page)
Risponderò personalmente alle web agency che si proporranno, in modo tale da valutare le referenze e accordarci eventualmente per un colloquio telefonico o via Skype. Daremo la precedenza alle agenzie che dimostreranno di essere complete, nel senso che dispongono di uno o più programmatori e di SEO/SEM per il settore ottimizzazione. Il sito attuale manca proprio delle basi SEO poiché, nonostante accordi e pagamenti, finora non è stato fatto nulla o quasi in questo senso. Contattatemi se interessati per ricevere maggiori informazioni.
Grazie.
-
Interessati al lavoro, abbiamo vasta esperienza sugli ecommerce. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Buonasera,
Siamo una piccola agenzia a conduzione famigliare e ci occupiamo di sviluppo da più di 17 anni.
Negli ultimi stiamo gestendo tecnicamente due ecommerce per conto di un nostro cliente e, da quando lo abbiamo preso in mano siamo riusciti ad incrementare notevolmente il fatturato, tutto ovviamente controllabile.
Non conosciamo il Vs sito ma potremmo proporre cambiamenti che porterebbero più che una marcia in più al progetto.
Per ulteriori informazioni vi inviterei a contattarmi.
A brevissimo Vi contatterò per messaggio privato con tutti i recapiti utili.
Grazie, CordialmenteRiboni Igor
BB Pro Service
-
Risposta inviata ad entrambi!:)
-
Web Agency romana webdesignroma.com è a sua disposizione abbiamo esperienza decennale ed ecommerce proprioetario che fattura 6000 euro al giorno
contatti su infoATwebdesignroma.com
-
Disponibile, parliamone infokadastudio.it
-
Buongiorno, le abbiamo inviato un messaggio privato.
Cordiali Saluti
-
Per un servizio professionale può contattarci attraverso il sito in firma.
Saluti.
-
Buongiorno,
mi chiamo Fabrizio Soresini e sono account presso Magellano Srl a Lodi.
In quanto Web Company ci impegnamo nella realizzazione di progetti che permettano di migliorare la presenza web per tutte le tipologie di aziende.Il nostro team si occupa di valutare la presenza web dei potenziali clienti rilevandone alcune componenti che potrebbero essere migliorate in un?ottica di usabilità e user experience. Riteniamo quindi di avere gli strumenti giusti per aiutarvi in questo percorso. Offriamo infatti soluzioni personalizzate di restyling grafico, contenutistico e a livello di copywriting, che consentono di avere una presenza web sempre aggiornata e all?avanguardia, favorire il raggiungimento di un buon posizionamento e di conseguenza un aumento dei contatti e delle vendite. Mi farebbe piacere inviarle una mail più dettagliata sui nostri progetti e sulle nostre soluzioni in modo che possa farsi un?idea sul metodo e sulla qualità con cui lavoriamo. In attesa di un Vostro cortese riscontro in merito, Vi invito a visitare il nostro sito **magellano.it** Cordialmente --
-
Dimenticavo...
il mio numero è 3391987071 e la mail fabrizio . soresini @ magellano.it
Saluti
-
Buonasera,
siamo una web agency appena nata, ma in forte crestica. Abbiamo pluriennale esperienza in ambito web, design, e-commerce e comunicaizone.Può contattarmi a c.cocivera @ creativeprojects.it .
Grazie,
Claudio
-
Interessati al lavoro. Jacopo Giacomin web agency, mi contatti pure in smania.giacominstudioweb (at) gmail.com
-
ho mandato i miei dati tramite mp
-
Buonasera Andrea posso avere maggiori informazioni ? info @ inwebmtc.com
saluti
-
Buongiorno, vorrei conoscere ulteriori dettagli poiché molto interessato a presentarle una proposta organica è orientata al business. Mi può contattare qui, se vuole: ig.palmi @ gmail.com
-
Buongiorno, siamo disponibili ad una collaborazione. Abbiamo esperienza nel campo Prestashop e nella gestione di negozi online. I nostri recapiti: info{at}mmhermes . it Skype ID multi.media.hermes. Cordiali Saluti
-
non ha mai risposto
-
Scusa Provatoo, ma come può risponderti se il messaggio è stato pubblicato il 1 maggio 2014 e tu dopo oltre un anno gli hai mandato i tuoi dati con un messaggio privato?
Hai letto quanti utenti lo hanno contattato prima di te?
Bah, sei davvero strano.
-
non ci avevofatto caso...ogni tanto risalgono i post all'epoca mi ha pure risposto controllando gli mp
-
@Provatoo said:
non ha mai risposto
Forse mi sono sbagliato, non sei strano, sei fuori come un balcone!