- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO - Retribuito] Collaboratori per sito videogiochi
-
[CERCO - Retribuito] Collaboratori per sito videogiochi
Salve a tutti, sono alla ricerca di collaboratori per un mio sito di videogiochi.
Il sito è nuovissimo e da solo non riesco a tenerlo aggiornato per mancanza di tempo. Di conseguenza sono alla ricerca di persone che abbiano voglia di far parte di questo progetto a tempo indeterminato, entrando a tutti gli effetti nello staff del sito.
I ruoli che mi interessano sono:
-Articolisti: richiesta passione per i videogiochi, ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese (spesso si avrà a che fare con testate giornalistiche straniere) e possibilmente una certa familiarità con l'editor di testo di Wordpress. Chiunque abbia già avuto esperienze nella redazione di articoli di genere videoludico sarà avvantaggiato rispetto agli altri candidati.
-Grafico: attualmente c'è solo un posto disponibile. Per ricoprire questo ruolo sono necessarie ottime conoscenze di Wordpress, di html e CSS. Qualunque esperienza pregressa sarà anche in questo caso un punto a vostro favore.
-Addetto alla promozione del sito: persona esperta di Social Network e di SEO, la quale avrà il compito di aumentare la visibilità del sito.Rimango in attesa di risposte, grazie per l'attenzione!
-
Le ho mandato un messaggio privato.
-
Ancora alla ricerca. I ruoli di grafico e di addetto alla promozione del sito per ora passano in secondo piano, ho particolarmente bisogno di articolisti (soprattutto per news brevi).
-
Aggiornamento: per quanto riguarda gli articolisti la retribuzione non avverrà più su percentuale, ma verrà deciso un compenso fisso per ogni articolo. Pm per maggiori informazioni.
P.S.
Chiedo scusa ai moderatori per il doppio post.
-
Salve AlanSinner,
Non posso contattarla via mp. Mi scriva all'indirizzo desiree.pucci(chiocciola)alice.itGrazie.
-
@Isabeu80 said:
Salve AlanSinner,
Non posso contattarla via mp. Mi scriva all'indirizzo desiree.pucci(chiocciola)alice.itGrazie.
Ti ho mandato un'email.
A presto.
-
Ciao, ti ho scritto come grafico anche per email...
-
Salve! Ho molta esperienza in questo campo. Mi contatti alla seguente mail: bmw-4-ever hotmail.it
Saluti!
-
Avete entrambi email.
-
interessato come articolista mail a andreabarbaro11 yahoo.com
-
-
Attualmente ho raggiunto il numero di collaboratori di cui avevo bisogno, pertanto ulteriori candidature verranno prese in considerazione solo allo scadere delle attuali collaborazioni.
Grazie a tutti e buon lavoro.