- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Servizio Article Marketing, stesura ed inserimento, siti italiani PR da 2 a 5
-
interessato contattami su skype: software.streaming
-
Ciao,
ti ho appena inviato un messaggio su skype, grazie.
-
interessato, mandami la tua email per pm e la lista siti thx
-
Tutti gli ordini sono stati erogati, disponibile per nuovi ordini.
-
Promozione di Settembre per il servizio article marketing: il pacchetto da 20 articoli **è offerto a 110€ anzichè 140€ **esclusivamente ai primi tre utenti che aderiranno all'offerta.
-
Ciao Choku, sono interessato ad avere maggiori informazioni. Potresti inviarmi privatamente un tuo riferimento telefonico?
Grazie
Emanuele
-
Ciao Emanuele,
hai la cartella dei messaggi in arrivo piena, non riesco ad inviarti il numero tramite messaggio privato.
Liberala un pò così ci riprovo, grazie
-
Salve,
Potrei proporre il pacchetto a 110 euro ad alcuni clienti che seguo per altri tipi consulenze.
Il servizio sarebbe fatturabile, vero? E' possibile conoscere l'elenco dei siti?
-
@Ricccardo said:
Salve,
Potrei proporre il pacchetto a 110 euro ad alcuni clienti che seguo per altri tipi consulenze.
Il servizio sarebbe fatturabile, vero? E' possibile conoscere l'elenco dei siti?
Ho risposto in pvt
-
Ultimi 2 pacchetti ancora disponibili offerti a 110€ anzichè 140€
-
Cartella libera. Attendo contatti in mp oppure via email a emanulejob chiocciola gmail.com
Grazie
E.
-
E' rimasto adesso soltanto l'ultimo pacchetto article marketing (20 articoli) in promozione a 110€ anzichè 140€
-
Pacchetti in promozione a 110€ esauriti, grazie. Il servizio è sempre disponibile ai prezzi come da annuncio.
-
up
-
Scrivo volentieri questa recensione a favore di choku per la serietà dimostrata nello svolgimento del suo lavoro. Consiglio sicuramente choku a tutti coloro che ne avranno la necessità.
-
Ciao,
è ancora disponibile il servizio?
mi contatti in pvt? grazie.
-
Inviato mp, grazie
-
Ciao. Sarei interessato ai tuoi servizi. Sono sempre disponibili? Mi puoi contattare via mail o mi dai la tua? Grazie
-
Si sono sempre operativo ti ho appena inviato mp, grazie.
-
Promo-Natale: per tutto il mese di Dicembre 2015 propongo uno sconto speciale sulla campagna Article Marketing (stesura + pubblicazione).
Dettaglio Promozione:
- 10 articoli + pubblicazione in 10 siti italiani> 70€ Prezzo Speciale Dicembre 2015 (anzichè 85€ come da annuncio)
- 20 articoli + pubblicazione in 20 siti italiani> 100€ Prezzo Speciale Dicembre 2015 (anzichè 140€ come da annuncio)
Mi occupo personalmente della stesura di tutti gli articoli. Garantisco testi piacevoli da leggere e scorrevoli.
Scrivo e pubblico decine di nuovi articoli ogni giorno, su richiesta posso mostrare gli articoli di questa settimana o quelli precedenti.