• Super User

    @lafra said:

    Scusate mi sono dimenticata di smentire... non sono milanista!

    Poche??

    Sorry, sono arrivata tardi, se conta sono ovviamente anch'io una fannellina 😄 ... sicuramente meglio fannellina che catonista :p:p:p... e chissà a questo punto cosa ci aspetterà per il mese di dicembre! (?) Comincio ad essere un po' preoccupata anch'io....

    :bho:

    ma che preoccupata e preoccupata, lo sapete che ci teniamo a voi donne... :fumato:


  • Super User

    @lafra said:

    Scusate mi sono dimenticata di smentire... non sono milanista!

    Beh allora perchè hai scritto sotto la foto di quella bella ragazza del tuo avatar "locazione: milan"? 😛

    Poi guarda tra un fannellino e un catonista ci passa un abisso, a dire il vero si era pensato di chiamare il thread catonazzi, come dire un thread cazzuto come non mai.

    Eppoi i numeri parlano chiaro, ho coinvolto tre quattro donne in questo thread in genere pieno di barzellette sporche e di rutti, voglio proprio vedere chi farà meglio, forse, con il mio aiuto, ce la potrebbe fare Ryan, mio amico e discepolo, per quello voto lui se non questo mese almeno il prossimo.

    Ora, quando mancano poco più di 24 ore alla fine del mio regno, vi lascio con un interrogativo inquietante.

    Ma i vostri amici, per il lavoro che fate, vi vedono come alieni o come alienati? Io non parlo mai di pc o web con gli amici, nessuno conosce bene questo mondo e quando si conosce qualche nuova strappona mi descrivono come uno strano (è vero) che fa un lavoro stranissimo, tra cui quello di tirare su i siti nei motori di ricerca. E queste strappone mi guardano come fossi venuto giù da Marte.

    Insomma voi che rapporto avete con il vostro lavoro al di fuori del vostro lavoro?


  • Super User

    @Catone said:

    Beh allora perchè hai scritto sotto la foto di quella bella ragazza del tuo avatar "locazione: milan"? 😛

    Poi guarda tra un fannellino e un catonista ci passa un abisso, a dire il vero si era pensato di chiamare il thread catonazzi, come dire un thread cazzuto come non mai.

    Eppoi i numeri parlano chiaro, ho coinvolto tre quattro donne in questo thread in genere pieno di barzellette sporche e di rutti, voglio proprio vedere chi farà meglio, forse, con il mio aiuto, ce la potrebbe fare Ryan, mio amico e discepolo, per quello voto lui se non questo mese almeno il prossimo.

    Ora, quando mancano poco più di 24 ore alla fine del mio regno, vi lascio con un interrogativo inquietante.

    Ma i vostri amici, per il lavoro che fate, vi vedono come alieni o come alienati? Io non parlo mai di pc o web con gli amici, nessuno conosce bene questo mondo e quando si conosce qualche nuova strappona mi descrivono come una strano (è vero) che fa un lavoro stranissimo, tra cui quello di tirare su i siti nei motori di ricerca. E queste strappone mi guardano come fossi venuto giù da Marte.

    Insomma voi che rapporto avete con il vostro lavoro al di fuori del vostro lavoro?

    in effetti é vero, per fortuna sembra che uno sia un alieno, per carità io per il momento essendo ancora studente non posso definirlo il mio lavoro, però la reazione rimane sempre la stessa, in genere però più che vederla da questo punto, a me piace pensare che gli altri siano molto invidiosi di quello che noi sappiamo fare :eheh:


  • User Attivo

    Altro che aliena o alienata, il mio uomo - non SEO - descrive il SEO sempre e solo con esempi rigorosamente in tema adult distogliendo completamente l'attenzione di amici e parenti dalla componente geek :sbonk:


  • User Attivo

    @Catone said:

    Ma i vostri amici, per il lavoro che fate, vi vedono come alieni o come alienati? Io non parlo mai di pc o web con gli amici, nessuno conosce bene questo mondo e quando si conosce qualche nuova strappona mi descrivono come uno strano (è vero) che fa un lavoro stranissimo, tra cui quello di tirare su i siti nei motori di ricerca. E queste strappone mi guardano come fossi venuto giù da Marte.

    Insomma voi che rapporto avete con il vostro lavoro al di fuori del vostro lavoro?
    Sarò ripetitiva ma come ho già scritto diverse volte mi sono abituata a definirmi una donna ANOMALA...

    Mi autoquoto e riporto qui quello che avevo già scritto nella discussione dedicata alle donne

    @lafra said:

    purtroppo non credo di poterti essere utile perchè in molti, e soprattutto molte, mi ritengono una donna anomala 🙂
    Mi spiego meglio: a me piace il mio lavoro (project manager per il web e il mobile) e passo gran parte del mio tempo al computer anche se non è strettamente richiesto... Esco tardi dall'ufficio perchè il lavoro lo richiede ma anche perchè mi piace dedicarci del tempo, diciamo non il minimo indispensabile.
    Se parlo dei miei interessi, web, 2.0, blog, forum etc non trovo interlocutori tra le mie conoscenti, mi ascoltano ma generalmente il discorso non trova ulteriori approfondimenti; forse è anche per questo che mi sono ritrovata a scrivere su questo forum, perchè almeno qui parliamo tutti una lingua comune 😉 anche se ovviamente anch'io sono conscia del fatto che ci sia una netta prevalenza di uomini.

    Ho approfondito l'argomento direttamente nel mio blog nel post "Una ragazza anomala... internet addicted?"

    Quindi direi che posso capire cosa intendi quando scrivi che non parli mai con gli amici di web, perchè poi si passa per quelli strani, quelli alienati dal proprio lavoro... effettivamente un po' alienata mi ci sento... dovrei andare a letto presto stasera perchè ho un po' di ore di sonno da recuperare eppure sono qui :rollo:


  • Super User

    eh..
    le mie amiche dopo 7 anni ancora non riescono a capire cosa faccio..
    mio babbo a volte dice che lavoro in banca!

    per scelta cerco di parlarne poco..
    e finchè ne parlo poco sono considerata abb normale.
    ma quando mi appassiono al forum, parlo di moderatori, di raduni, di msn, e di guadagnare con adsense vedo gli sguardi perplessi della gente intorno a me.
    dopo che da settimane non parlo altro che delle riprese dei giapponesi per via del mio blog... una mia amica farmacista mi ha chiesto lunedi: ma cos'è esattamente un blog?
    :arrabbiato:

    sai lafra noi donne del web siamo tutte molto anomale 😉
    anche quando abbiamo la fortuna di trovare dei ragazzi che non solo capiscono cosa facciamo ma anche ci stimano ed apprezzano per quello che sappiamo fare... rimaniamo sempre anomale 😄


  • User Attivo

    @nelli said:

    una mia amica farmacista mi ha chiesto lunedi: ma cos'è esattamente un blog?

    Anche a me è successo, ho parlato per settimane con una mia amica sul treno del blog e visto che sembrava mi seguisse nel discorso non mi sono preoccupata di spiegarglielo fino a quando non mi ha fatto la stessa domanda della tua amica farmacista :eheh:

    @nelli said:

    sai lafra noi donne del web siamo tutte molto anomale 😉
    anche quando abbiamo la fortuna di trovare dei ragazzi che non solo capiscono cosa facciamo ma anche ci stimano ed apprezzano per quello che sappiamo fare... rimaniamo sempre anomale 😄

    Questo è proprio uno dei motivi che mi spinge a "frequentare" questo blog, perchè mi sento meno anomala visto che l'anomalia a quanto pare è diffusa 😉


  • Super User

    @nelli said:

    😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢

    ma nessuno dice nulla? di fronte a tanta indelicatezza?
    catone?
    ryan?
    nessun altro???

    😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢

    Non toccate nelli disgraziatiiiiiiiiiiiiii :lol:
    (e ricordatevi del suo uomo culturista cintura nera dan alla quinta di karate - ju jits e shiatsu.. :lol: )

    Sull'alieno: visto che qui c'è un'inglese che non la pianta di fare autopromozione e definirsi anomala 😄 , posso dire di essere anomalo anche io: visto che non mi piace parlare di motori, bicipiti e menate varie con i miei amici, mi piace coinvolgere il mio interlocutore (o meglio la mia interlocutrice visto che amici maschi purtroppo ne ho pochini) narrandogli per filo e per segno la mia attività, spiegando cosa è il marketing, il web marketing, il seo e compagnia cantando... la gente di solito rimane abbastanza colpita e afffascinata, e un paio di miei amiche adesso sono diventate mie collaboratrici (poverette 😄 ).
    Vi do una dritta: se dite di essere laureato in scienze della comunicazione vi pigliano per falliti, se dite di essere laureati in comunicazione d'impresa (un ramo della facoltà suddetta) vi pigliano per geni.
    Perciò, non dite che fate i seo o i webmaster, ditte che gestite strategie di comunicazione orientate al web... e vedete se vi ridono dietro 😄


  • Super User

    **Ultimo giorno! 😢😢 😢 **

    Siccome mi sono svegliato molto depresso e con la nausea (ho mangiato mezzo kg di patate fritte alle 2 di notte!) ho bisogno di molte attestazioni di stima.

    Le donne possono dirmi paroline dolci: tipo "Ehy maschione questa notte è stata la più bella serata della mia vita!", gli uomini assolutamente qualcosa di diverso tipo "Amico, lo sai che sei proprio un tipo molto valido!".

    In ogni caso ringrazio chiunque abbia partecipato e anche solo letto questo thread è stata un'esperienza bellissima, siete tutti fantastici e impagabili, le ragazze dolcissime e bellissime e...

    SIETE UNA MANDRIA DI CIALTRONI

    :eheh: :eheh: :eheh:


  • Super User

    @Catone said:

    **Ultimo giorno! 😢😢 😢 **

    Siccome mi sono svegliato molto depresso e con la nausea (ho mangiato mezzo kg di patate fritte alle 2 di notte!) ho bisogno di molte attestazioni di stima.

    Le donne possono dirmi paroline dolci: tipo "Ehy maschione questa notte è stata la più bella serata della mia vita!", gli uomini assolutamente qualcosa di diverso tipo "Amico, lo sai che sei proprio un tipo molto valido!".

    In ogni caso ringrazio chiunque abbia partecipato e anche solo letto questo thread è stata un'esperienza bellissima, siete tutti fantastici e impagabili, le ragazze dolcissime e bellissime e...

    SIETE UNA MANDRIA DI CIALTRONI

    :eheh: :eheh: :eheh:

    bene e direi che con questo chiudiamo il thread in attesa di quello nuovo, così questo post darà una bella spinta iniziale al prossimo...:lol:

    ...comincio tra l'altro a mettere le mani avanti sul prossimo mese, mi raccomando maschietti fate i bravi e non dateci troppo lavoro da fare :eheh: