- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Catonisti Pensionati di Novembre
-
-
@Catone said:
For the Hell, what does it mean?
barcagliare = imbroccare, fare il filo, corteggiare, cercare di fare colpo su una ragazza, importunare per strada (per web o altro) una sconosciuta...
insomma tutto quello previsto dalle vostre 12 regole
-
@nelli said:
barcagliare = imbroccare, fare il filo, corteggiare, cercare di fare colpo su una ragazza, importunare per strada (per web o altro) una sconosciuta...
insomma tutto quello previsto dalle vostre 12 regoleGo capio! In Venexian xe dise: "tirar i sardoni".
-
qualcuno mi suggeriva pasturare
che pero' nell'accezione che conosco io è più una cosa di gruppo
tipo "andiamo in discoteca per la serata pasturo/a"invece a Firenze imbroccare o barcagliare è una cosa che puoi fare anche da solo.. o al massimo con un amico
insomma come fate tu e Ryan che vi spalleggiate sul forum
-
Io non barcaglio, io mi faccio barcagliare... :D:D:D:D
cmq pasturare è come i pescatori che buttan le molliche sul fiume per attirare i pesci.... solo che in questo caso sono i pesci che tentano di attirare all'amo :D:D:D:D
-
a torino si dice baCcagliare
-
Ora voglio uccidere la stagista di grafica! :rambo1::rambo1::rambo1:
Mi toccherà fare le ore piccole a causa sua, tenetemi fermo, domani quando la incontro di nuovo!
-
@Catone said:
Ora voglio uccidere la stagista di grafica! :rambo1::rambo1::rambo1:
Mi toccherà fare le ore piccole a causa sua, tenetemi fermo, domani quando la incontro di nuovo!
dagliene un paio da parte mia.... odio le stagiste
-
Le ho mandato una email piuttosto pesante, spero che stavolta capisca qualcosa più di un pisello!
Ma perchè capitano tutte a me, porca vacca!!!
Fortuna che ho quel gioiello di Duna che mi da una mano...
-
@Catone said:
Le ho mandato una email piuttosto pesante, spero che stavolta capisca qualcosa più di un pisello!
Hai tirato fuori qualcosa di poetico tipo questa???
[CENTER][/CENTER]Ok, lo ammetto è stato il mio uomo a trovare questa magnifica immagine per me dopo una discussione a dir poco demenziale sulla deformazione professionale dei SEO
-
simpstico il giochino.. con le doppie "o", me ne verrebbe un altro con la parola Boobles, ma purtroppo il regolamento mi vieta di postarlo... :D:D:D
-
Io abito a Marghera non a Porto Marghera!
-
Ohe e che cavolo, siete tutti smorti, nessuno che crei aspettative, potenzialità, tocca sempre a me inventare qualcosa di nuovo, porca miseria schifosa.
Va bene, invento! E che invento?
Ryannnnnnnnnnnnnnnnnnnn dammi una mano!
-
@Catone said:
Ohe e che cavolo, siete tutti smorti, nessuno che crei aspettative, potenzialità, tocca sempre a me inventare qualcosa di nuovo, porca miseria schifosa.
Ryannnnnnnnnnnnnnnnnnnn dammi una mano!Il mese è il tuo, mica il nostro
-
@Catone said:
Ryannnnnnnnnnnnnnnnnnnn dammi una mano!eh certo lo fanno apposta, se no poi come fanno a battere il record che man mano stabilisci
-
Ok, ok, domani, cioè oggi mi inventerò qualcosa di nuovo.
Fatemi fare una dormita!
-
Miseriaccia che sonno... mi sono appena svegliato!
-
Ok ecco il tema della mia ultima settimana: dovete postare titolo e breve descrizione del film che, in assoluto, vi ha fatto più pisciare addosso dalle risate. E quando dico in assoluto ho detto tutto!
[Rappo, so che non è una grande idea, ma non ho mai verve nel weekend ]
-
Sicuramente Attila Flagello di Dio!
La storia di un gruppi di barbari che avuto raso al suolo il villaggio dedice di distruggere Roma
A, come atrocità
Doppia T come terremoto e traggedia
I come ir di dio
L come laco di sangue
e A come adesso vengo e vi sfascio le corna
-
non ho dubbi
** La Pantera Rosa Sfida l'Ispettore Clouseau**
Forse non ci crederete ma ho seriamente rischiato di morire guardando questo film. Alla scena del ponte levatoio sono andato in apnea totale e diventato cianotico. Abitavo a casa dei miei quando l'ho visto, mia madre mi ha strattonato pigliandomi per i capelli per riuscire a farmi respirare ...