- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco][retribuito] articolista tematiche green
- 

[cerco][retribuito] articolista tematiche greenCome da titolo cerco un articolista. Tema articoli: green, viaggi, cultura Impegno settimanale: 3 articoli **Lunghezza singolo articolo: **500 parole Prezzo: aspetto vostre offerte Requisito indispensabile: l'articolista deve possedere partita iva Pagamento: PayPal o Bonifico Bancario settimanale o mensile (scelta dell'articolista). contattatemi a: deaverde[chiocc]libero[.]it ìinserendo: link ad alcuni testi scritti da voi. Spero sia scontato che l'articolista deve conoscere bene l'italiano, deve aver voglia di lavorare (niente copia e incolla) e deve conoscere le tematiche per le quali si candida. Grazie Claudia 

- 

Salve Claudia, 
 mi chiamo Catiuscia. Sono interessata all'offerta.
 Le ho inviato una mail.
 Grazie

- 

Salve, 
 per comodità avviso direttamente qua in pubblico tutti coloro che gentilmente mi hanno contattata. Ho trovato l'articolista per tanto, la discussione può considerarsi chiusa Ps: mi scuso se non sono riuscita a dare una risposta diretta a tutti!! 

- 

Sono articolista, ho maturato esperienza nei settori: salute, benessere, viaggi, cucina, fitness, terme, moda,gossip. 
 Vorrei collaborare,grazie.
 Cordiali saluti.

- 

Ciao, l'annuncio l'ho chiuso all'incirca da aprile, non sono più in cerca. Grazie lo stesso!