- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- nessuno vuole i link su host free???
-
nessuno vuole i link su host free???
mi e' spesso capitato di sentirmi dire
"mi dispiace, non posso fare scambio link con te perche' il tuo sito e' su un hosting free"
non capisco il motivo
-
@phpone said:
mi e' spesso capitato di sentirmi dire
"mi dispiace, non posso fare scambio link con te perche' il tuo sito e' su un hosting free"
non capisco il motivo
Precludere a priori il valore di un link su un hosting free è da scemi...
Le ragioni che ci son dietro che ho sentito nel corso del tempo sono varie, in alcuni casi hanno un fondo di verità, ma in linea generale sono solo credenze senza fondamento...
Affermo questo per il semplice fatto che se i domini free fossero in un qualunque senso penalizzati dai motori di ricerca, anche in termini di posizionamento essi dovrebbero essere snobbati. Invece non è così... (Almeno non sempre...)Un'analisi meno superficiale fondata su altri elementi sarebbe sicuramente più utile e proficua rispetto a tale atteggiamento.
-
grazie per la spiegazione
spero che sia utile a tutti quelli che negano i link a siti con dominio gratuito!
-
Be sinceramente queste ostilità per il mio phpisti malvisti non l'ho notata, basta spiegare e certificare che il sito e ben visto dai motori di ricerca e il gioco e fatto.
Sarebbe da pazzi non prendere una pagina a tema sul phpisti malvisti di claudioweb per esempio.
-
ti faccio un esempio
sia su freehits che su avseocontest (aggiungici .altervista.org e trovi i siti :D)
ho richiesto scambi link e mi sono stati negati perche' su altervista
sono 2 pr5 con buone visite...
-
Si avranno anche pr5 ma devi tener presente anche i contenuti e gli sbocchi che il tuo sito avra con il futuro.
Io comunque faccio sempre scambio Loro link VS mia recensione.
-
Se un sito è valido, non vedo perchè non si debba scambiare link con host free
-
Magari nella cosa che frena c'è proprio l'indirizzo che contiene il nome dell'host free?