- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Socio / Collaboratore per intrattenimento settore ADULT.
-
[CERCO] Socio / Collaboratore per intrattenimento settore ADULT.
Cerchiamo soci / collaboratori con spirito di iniziativa e con competenze principalmente commerciali e gestionali o di vendita e con una minima esperienza nel settore WEB e foto-ritocco (se nel settore per adulti meglio ancora).
Il progetto è già avviato e stiamo ricercando figure che possano far crescere o dare valore aggiunto al nostro progetto, siamo disposti ad abbracciare idee innovative di qualsiasi tipo.
La nostra proposta è quindi mirata a tutti coloro che hanno spirito di iniziativa, siano auto-motivati e sappiano mettersi in gioco con fini lucrativi, possibilità di telelavoro e di crescita in base ai risultati ottenuti.
No perditempo o persone poco intraprendenti.
-
Le invio un PM
-
Potete inviare un PM tranquillamente.
-
Salve sono interessata
-
Le abbiamo inviato un pM , può tranquillamente inviare candidatura ruolo e regolare cv... Grazie
-
Mi può inviare una mail così le allego CV ?
Grazie. Mio contatto:iacopo.melio at yahoo.it
-
Credo che una mail sarebbe molto utile per poterci interfacciare al fine di instaurare una collaborazione.
-
sono un webmaster con una rete di siti per adulti ,blog e tube e un bel po di traffico ma non so se possiamo collaborare in qualche modo dato che non risco a capire di che tipo di collaborazione si tratta .. mi puo aggiungere in skype con tube.advertising per parlarne meglio