• User

    [Cerco] Quote/Rilevazione/Avvio attività Ecommerce o Sito

    Ciao a tutti,

    Cerco soci per avviare,rilevare oppure acquisire quote di società attive nel campo dell? ecommerce.
    Mi propongo inizialmente come socio/investitore non operativo, causa altro ambito di lavoro che mi porta via diverso tempo. Il tempo che ad oggi posso impiegare nel supporto a tale attività non eccede le 15h-20h settimanali.
    Attualmente sono dipendente di una nota società di elettronica, e ho una buona conoscenza della dinamica del commercio e dei rapporti fornitori/clienti/mercati-canali/concorrenza, specialmente in ambito dei beni di consumo.

    L?intenzione nel medio termine potrebbe però essere quella di sostituire in toto la mia principale fonte di reddito da lavoratore dipendente con i profitti generati dall?attività.

    Cerco persone serie che abbiano già esperienza nel settore delle vendite online, dimostrabile e certificata.
    In caso di rilevazione o acquisto di quote in attività già avviate (che ritengo decisamente preferibili all?opzione da avviamento) è INDISPENSABILE, al fine di una personale corretta valutazione, trasmettere:

    · Gli ultimi 3 bilanci di esercizio;
    · Dati relativi al traffico sul sito (adsense, monetizzazione ecc);
    · Informazioni generali, professionali ed anagrafiche del potenziale socio/i.

    Naturalmente i dati di bilancio e quelli inerenti alla valutazione e posizionamento del sito saranno valutati oltre che dal sottoscritto, da soggetti specializzati in via del tutto autonoma.

    Inviate un messaggio privato, con una breve presentazione della vostra proposta (nome del sito, nome della società, fatturato, settore e altre info preliminarmente utili)

    Vi risponderò solo se potenzialmente interessato. Dopo qualche incontro conoscitivo del tutto informale, nel caso decidessi di proseguire, passeremo agli step successivi.

    PS
    Valuterei anche, se ben documentate, quote di acquisto per siti internet ad elevato traffico e monetizzazione (forum, magazineonline,informativi ecc ecc)

    Grazie a tutti