- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] [RETRIBUITO] Articolista tematiche energie rinnovabili (italiano, inglese)
-
[CERCO] [RETRIBUITO] Articolista tematiche energie rinnovabili (italiano, inglese)
Buongiorno.
Ricerchiamo articolista su seguenti tematiche; energie rinnovabili con focalizzazione su fotovoltaico e eolico.
Gli articoli da realizzare saranno 50, di cui 30 in lingua italiana e 20 in lingua inglese con termine ultimo per la consegna della totalità degli articoli entro e non oltre il 7 giugno.Inoltre dovranno avere una lunghezza minima di 300 parole, con contenuti originali ed inediti. Disponibilità da parte nostra ad una massima collaborazione nel reperimento del materiale informativo per poter redigere gli articoli.
Avranno valore preferenziale candidature con esperienza nel settore. Si richiede massima serietà e puntualità .
Gli articoli verranno liquidati economicamente a gruppi di 10.Inviare curriculum e prezzi a d flysolartechsolutions . it
Non verranno prese in considerazione candidature non riportanti un chiaro prezzario
Saluti
Davide
-
Ricerchiamo URGENTEMENTE un ulteriore autore in lingua esclusivamente italiana, testi da 300-500 parole pagati 3,50euro l’uno.
20 articoli mese (1 al giorno per 5 giorni settimanali), inserimento articolo autonomo .Contatti ad d flysolartechsolutions . it
-
Buongiorno, le ho inviato una email. grazie Natalia
-
Mail con quotazione inviata ma anche in questo caso non ho più ricevuto risposta!
-
Mi scuso se non sono riuscito a rispondere a tutti ma sono arrivate veramente decine e decine di candidature, abbiamo trovato il candidato giusto per noi. Ringraziamo tutti quelli che hanno gentilmente risposto.
Questa discussione può essere chiusa
-
Ok, solo una curiosità. Come si fa a valutare "decine e decine" di candidature e non riuscire ad inviare un semplice "Grazie, abbiamo ricevuto la mail."? Io vi ho scritto mail, mp e vi ho contattati anche su Skype e trovo assurdo che nessuno (da nessuna parte) mi abbia fornito uno straccio di risposta. L'assistenza e le comunicazioni con l'esterno dovrebbero essere la base di una buona azienda e la mancata risposta per me è sinonimo di poca serietà. Arrivederci!
-
Capisco e condivido il suo ragionamento, ma a volte può succedere che per mancanza di tempo e personale ci siano delle azioni non strettamente necessarie anche se auspicabili che non vengono effettuate. Le porgo le nostre scuse e le auguro di trovare la collocazione da lei ricercata.
Saluti
-
Buonasera a tutti, sono nuovo di queste parti.
Ma 3,50euro ad articolo, magari ottimizzato, non sono ridicoli?
Come mai intanti hanno accettato?