- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Offro piccolo Lavoro Retribuito x programmatori PHP
-
Offro piccolo Lavoro Retribuito x programmatori PHP
Ciao a tutti, dovrei personalizzare un plugin per un Cms che si chiama Getsimple visitabile al sito get-simple [dot] info, è un semplice plugin dal nome "client files" reperibile tra le extensions, esso crea già un'area privata dove, dopo l'inserimento di login e password preinpostate dall'amministrazione, eventuali clienti accedono a file caricati sempre dall'area amministrativa. Ripeto tutto ciò il plugin lo fa già correttamente. A me servirebbe la possibilità di creare dall'area amministrativa anche sotto cartelle e dall'area front-end di visualizzarle poichè per adesso il plugin non lo permette, per capirci meglio una demo per la parte utente è disponibile all'indirizzo testbed[dot]cartocopia[dot]com/clientarea/. Se possibile modificarlo inoltre per delegare la sola visualizzazione a script esterni (tipo jqueryfiletree per capirci) o perlomeno rendere più snello il codice per la parte CSS. Penso che il lavoro per chi è esperto di PHP non richieda più di un'ora e siccome a me serve per un piccolo unico progetto offro 50 euro. Saluti, Luca
-
Ciao,
scusami ma leggendo il tuo post ho fatto un po di confusione.
Vediamo se ho capito.
Lo script ti permette, lato amministrativo, di creare utenze e caricare file. Lato utenti è possibile effettuare il login, mediante le credenziali creati dall'amministratore, e visualizzare i file caricati.
Ora quello che vuoi fare te e ampliare tale script in modo che oltre a caricare i file ti permetta, sempre lato amministratore, di creare delle cartelle e sotto cartelle dove poi all'interno, penso, possano essere caricati i file.
Giusto?
PS: hai la casella dei messaggi privati piena