• User

    [Offro Lavoro] Reprise Media cerca un/una SEO con la voglia di crescere

    Ciao,

    Sono Alessandro e sono il responsabile del team SEO di Reprise Media. Cerchiamo una persona guidata dalla passione per il Web ed i motori di ricerca che voglia imparare e crescere professionalmente (come SEO e non solo) in un gruppo di lavoro dove ognuno può fare la differenza con il proprio contributo. Al momento abbiamo un sito italiano inguardabile sotto un sacco di punti di vista per cui vi prego di passar sopra a quello e, se proprio volete, di dare un'occhiata al sito dei nostri cugini inglesi che ci rispecchia un po' di più http://www.reprisemedia.co.uk/

    Sono a disposizione per eventuali domande o chiarimenti (anche in privato).

    Requisiti

    • Conoscenza teorica e pratica dei concetti di base della search engine optimization
    • Conoscenza di base di Google Analytics
    • Buona conoscenza della lingua inglese
    • Un po' di esperienza pratica in agenzia, come freelance o anche su progetti personali

    Cosa offriamo

    Un percorso di formazione e crescita professionale con un mix di teoria e training on the job. Miriamo a far crescere le persone con un profilo di competenze a ?T?, associando a forti conoscenze verticali (SEO) una serie di competenze e conoscenze orizzontali (es. web analytics, project management, ecc.).
    L'opportunità di fare SEO con grandi brand e crescere al fianco di professionisti che lavorano in questo settore da molti anni.
    La possibilità di fare la differenza all'interno di una organizzazione dove il talento delle persone è il primo metro di valutazione.
    Una sede di lavoro a Milano, nel quartiere Isola, dove non mancano posti dove divertirsi e bere birra tutti assieme 🙂

    Ti sembra interessante?

    Scrivi a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]:

    • Inserisci nell'oggetto [SEO]
    • Spiega perché ti piacerebbe lavorare con noi
    • Allega il tuo CV in PDF

    Chi siamo

    Siamo una agenzia di marketing digitale all'interno di un grande gruppo internazionale (IPG Mediabrands). Nel 2013 siamo cresciuti del 100% in staff e clienti e non vogliamo fermarci.
    Oggi ci occupiamo principalmente di Search Marketing (SEO e SEA) Web Analytics e Social Media Marketing, ma soprattutto di trovare il modo migliore per permettere ai nostri clienti di raggiungere e superare i propri obiettivi di marketing in modo efficiente.
    Lavoriamo all'insegna del miglioramento continuo e della misurazione dei risultati ma sappiamo che i numeri non bastano. Vogliamo essere meglio delle nostre metriche.


  • User Attivo

    Ciao,

    io sono laureata ed è già passato qualche anno dal mio ingresso nel mondo del lavoro :rollo:
    Posso ugualmente inviare il CV o candidarmi per la posizione di SEO junior? (ho svolto già alcuni progetti, ma ho ancora molto da imparare)


  • User

    Certamente! Ti aspettiamo.


  • User Attivo

    CV inviato

    grazie 😉