- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco collaborazione con Web Copy freelance
-
Cerco collaborazione con Web Copy freelance
Ciao a tutti mi chiamo Massimo e sono uno degli amministratori di una piccola agenzia. Ci occupiamo di grafica a 360 gradi ed anche di realizzazione siti web, naturalmente.
Dopo anni di ricerche di collaborazioni serie finalmente sono riuscito a creare un ottimo team di lavoro per quanto riguarda appunto la realizzazione di siti web in tutte le fasi di lavoro. Purtroppo mi trovo però, sistematicamente, a vedere i lavori che si "piantano" quando arriva il momento di farsi mandare i contenuti testuali dal cliente!!!
Bene vorrei riuscire a risolvere in maniera definitiva anche questa delicata fase di lavorazione, trovando una collaborazione con un web copy freelance che sia serio, puntuale ed economicamente onesto.
Vorrei arrivare a dire ai clienti che dei testi ci occupiamo noi, senza che questo però influisca pesantemente sul conteggio economico complessivo del progetto.
Se c'è qualcuno che ha voglia di farsi avanti possiamo valutare una collaborazione a progetto.
Grazie ciao Massimo
-
le ho inviato un mp. Saluti
-
Salve,
Ho letto il Suo annuncio. Sono un copywriter e traduttore con molta esperienza. Anche a me come freelance farebbe molto comodo avere una collaborazione seria e duratura con una Agenzia capace e professionale. Non le mando un PM in quanto la Sua casella è piena.
La mia mail è matteo . martino @ alice . it La invito a contattarmi in modo da poter approfondire il discorso, e poter in caso mandarLe il mio CV aggiornato.
Cordialmente,
Matteo Martino
-
Purtroppo non ho molta dimestichezza con questo forum. Non capisco perchè la mia casella sia piena pur avendo solamente 3 messaggi.
-
Ciao,
La casella è piena perché tre è proprio il numero massimo
-
Beh allora non so proprio come gestire dei messaggio se c'è la possibilità di tenerne solo 3! Mah
-
può indicare una mail dove inviare un cv? non riesco a contattarla! grazie mille!
-
Inviare CV o altre informazioni che ci possano aiutare nella scelta a mtrevisan(chiocciola)applika.it grazie
-
perfetto grazie mille. Buona giornata!!!
-
Le ho inviato una mail per informazioni.