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A volte ci sono pure antivirus che fanno da "filtro" o simile .. prova a vedere pure quello.
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provo a disinstallarlo
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niente da fare..
acnhe senza antivirus e con firewall disabilitato
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La rete ha qualche firewall hardware magari sul router? Hai provato a cambiare IP della rete interna?
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ma ha sempre funzionato...
la macchina è in DHCP
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@ilgio said:
ma ha sempre funzionato...
ora non più è il classico commento di quando non si accende più l'auto .. ma ha sempre funzionato!
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ho provato su un'altro PC della stessa rete e non funziona anche quello...
come mai????
vuoi vedere che il provider di rete abbia bloccato la posta? ma come è possibile?
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magari è una regola impostata sul router... buon debug.
P.S. hai provato a riavviare il router?
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non ho nessun firewall..
il PC è collegato ad internet tramite una adsl wi-fi
se invece configuro la posta con una rete esempio alice.. riesco a collegarla.il fatto è che fino a 3 giorni fa funzionava perfettamente
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unica cosa che so è questa
l'IP che mi assegna se faccio mioip.it82.85.26.194
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ho trovato...
è nella blacklist quell'ip
di spamhaus
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Per farlo rimuovere devi inserire l'IP all'interno di questo form, ma non è detto che venga rimosso....
Tentar non nuoce.
http://www.spamhaus.org/lookup/
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si si da quello l'ho gia tolto
è che è anche in altre blacklist
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niente da fare..
l'azienda che fornisce il servizio web wi-fi non risponde su questo fatto..
ed in questa zona esiste solo quel servizio
quindi non riesco a capire perche se cerco di pingare il sito mi risponde correttamente..
se vado con il browser a vedere il sito funziona perfettamente
invece se cerco di fare telnet mail.sito.it 110
non risponde nulla..
invece da qualsiasi altra rete risponde correttamentecosa posso fare?
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Mi sa tanto che questo cliente la posta la deve gestire da web, diversamente deve cambiare IP o utilizzare una internet key...
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miracolosamente dall'ultima riconfigurazione del server .. questo cliente riesce a ricevere la posta
eppure l'IP non è cambiato ne il mio, ne il suo