• User

    [cerco] SEO per ottimizzazione landing page

    Ciao a tutti, cerco un esperto SEO per ottimizzare una landing page per un sito ecommerce. Possibili anche altre future collaborazioni in ambito SEO.

    frollino@re ca pi to - net


  • Moderatore

    Le ho inviato una mail all'indirizzo da Lei indicato.

    Marco


  • User

    Ciao frollino, dai un occhio alla nostra offerta di servizi seo e web marketing, se ti va, offriamo un servizio accurato 😉


  • User Newbie

    Buongiorno,

    mi chiamo Fabrizio Soresini (fabrizio.soresini @ magellano.it) e sono account presso Magellano Srl a     Lodi.   
    In quanto Web Company ci impegnamo nella realizzazione di progetti      che permettano di creare o migliorare la presenza web per tutte le  tipologie     di aziende. 
    
    Abbiamo deciso di contattarvi perchè riteniamo di avere gli     strumenti giusti per aiutarvi in questo percorso. 
    
    Offriamo infatti soluzioni personalizzate di restyling grafico,      contenutistico e a livello di copywriting, che consentono di avere      una presenza web sempre aggiornata e all’avanguardia, favorire il      raggiungimento di un buon posizionamento e di conseguenza un aumento      dei contatti e delle vendite. 
    Mi farebbe piacere inviarle una mail più dettagliata sui nostri      progetti e sulle nostre soluzioni in modo che possa farsi un’idea      sul metodo e sulla qualità con cui lavoriamo. 
    
    In attesa di un Vostro cortese riscontro in merito, Vi invito a     visitare il nostro sito www(.)magellano(.)it
    
    Cordialmente