- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cercasi Programmatore Web
-
Cercasi Programmatore Web
Ciao a tutti. Siamo una Startup internazionale avviata nel settore delle energie rinnovabili supervisionata da un Business Angel alla ricerca di un programmatore web interessato a entrare nel giovane team.
La nostra start-up si sviluppa come un network comparativo nell'ambito delle energie rinnovabili basato sulle recensioni degli utenti.
Ricerchiamo un programmatore web dalle spiccate doti imprenditoriali e con ampie capacità di programmazione.Offriamo:
? Start-up avviata con affermati clienti internazionali
? Gruppo di lavoro giovane e affiatato
? Business-angel (mentore) in organico aziendale
? Retribuzione a progetto
? Equity societario (per il candidato appropriato)
Profilo ideale:
? Spiccate doti imprenditoriali
? Laurea in Scienze informatiche
? Conoscenza dei principali linguaggi Web
? Capacità di lavorare sotto pressione e con minima supervisione
? Fluente in italiano e inglesePlus:
? Comprovata esperienza
? Lingua cinese mandarino o tedesco- Conoscenza SEO
-
Telelavoro?
-
Sì. Nel caso sia interessato mi contatti inviando il cv a analyst(at)pvcompare.com
-
C'è qualche errore nell'indirizzo email oppure avete la casella piena, perché non mi fa inviare l'email
-
Sarei molto interessato alla proposta...come posso mettermi in contatto con voi ?
-
Colpa mia, l'indirizzo email è analyst(at)pvcompare.net
-
Ci contatti pure allegando il suo cv all'indirizzo email analyst(at)pvcompare.net
-
Ho inviato un messaggio privato!
-
Se basta un buon inglese posso candidarmi anch'io. Informazioni in firma.
-
Il livello d'inglese richiesto per poter lavorare al meglio sarebbe il livello B2, in caso di profili particolarmente interessanti potremmo tenere in considerazione un livello più basso. In ogni caso noti che stiamo cercando qualcuno disposto a entrare a lavorare nel nostro team e non un'azienda esterna alla quale delegare il lavoro.
-
Up, Stiamo ancora cercando