- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Domini a basso costo con pagina di cortesia e privacy protection
-
@coolnetwork said:
internetbs.net alle Bahamas.
dove inserisco il numero di partita iva nel profilo che ho creato?
-
Alle bahamas ignorano cosa sia il tuo numero di partita iva.
-
Lo so, pero' visto che comunque faranno fattura dovrà pur esserci stampato il mio numero di partita iva o no?:)
-
Puoi inserirla nella riga aggiuntiva dell'indirizzo, per quello che te ne potrai fare di una fattura da uno stato Offshore.
-
solo per giustificare l'uscita di cassa e transazione della carta di credito.
-
Non credo tu possa fiscalmente giustificare un'uscita di cassa verso un paese in blacklist...
-
Si sta acquistando un servizio con del denaro NOSTRO e su cui abbiamo pagato MILLE GABELLE... giustificare il costo di un dominio che in media si aggira sulle 8€ è ridicolo (inoltre le aziende possono acquistare beni/servizi sui quali viene calcolata l'IVA)...
Vivete in uno stato di "terrore fiscale"... svegliatevi...
-
Il privato può fare quello che ritiene opportuno, le aziende, per scaricare fiscalmente acquisti effettuati presso paesi in blacklist come le Bahamas, devono seguire le indicazioni all'URL www .agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/ComunicareDati/Operazioni+paesi+Black+list/Modelli+e+istruzioni+black+list/ .
-
@Shazan said:
Non credo tu possa fiscalmente giustificare un'uscita di cassa verso un paese in blacklist...
Ora dai un'informazione esatta... prima era vaga e inesatta...
-
Grazie per le info. Ho provato su internet.bs ma mi rifiuta il pagamento con paypal dove ho agganciato la mia master card. Suggerimenti? ovviamente la carta è perfettamente funzionante...