- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Retribuito: Ripristino sito web da backup
-
Retribuito: Ripristino sito web da backup
Buongiorno,
a seguito di un problema con il mio sito web in joomla (problemi di spam con k2 comment) sono stato costretto a fare un back completo del sito web ed eliminarlo dal server.
Il mio provider non mi può ripristinare il sito web fin quando non risolvo il problema di spam. Dato che ho bisogno di recuperare gli articoli qualcuno di voi può ripristinarmi il sito web in uno spazio web,temporaneamente, il tempo che mi recupero gli articoli e poi eliminare il tutto? poi provvedo io a reinstallare joomla e costruirmi di nuovo il sito web.Il sito web è molto piccolo ma a seguito di questo problema (centinaia di commenti di spam) assorbiva molte risorse sul server.
Il lavoro di ripristino sarà retribuito.
Contattatemi per un preventivo o qui o in privato.
Roberto
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
ciao sono interessato, volendo posso rimuovere il virus dal tuo sito, per info francescogrecomusica @ yahoo. it
-
Buonasera,
siamo disponibili a ripristinare il sito web. Lavoriamo quasi esclusivamente in Joomla. Può visitare i nostri due siti web www . mmhermes . it oppure www . plugin-joomla . it.
I nostri contatti sono:
info{at}mmhermes . it
Cordiali Saluti
-
Grazie per il vostro interesse,
Ho risolto il problema.
Buona domenica,
Roberto