• User

le nostre storie

[video=youtube_share;a6cNdhOKwi0]

Credo che se ci fosse un punto ove tutti i web master o web designe, potessero dire la loro opinione. su le difficoltà sul loro lavoro. Stare insieme tipo un congresso di marketing sarebbe un ospitalità bella e utile.
    Io web master-
    Oggi vanto di un cospiquo apprezzamento nel mondo del commercio sia internet che e-commerce ma questo non basta se non ci sono progetti i tipi come me vanno in difficolta cioè mi spiego.
    Fare un lavoro a qualcuno personale o per qualsiasi azienda il problema non sussiste ma appena si parla di un progetto proprio li nascono le difficoltà. Le innumerevoli debolezze per il tanto privileggiare della nostro fare ormai di aziende oppure di web master ecc ce ne sono tanti in giro e ognuno con la sua unica performanze. Ma se invece prendiamo tipo gli americani, con i giochi ecc fanno soldi a palate, creano programmano ogni giorno una cosa diversa io credo perche sono uniti fra di loro con oguno mette a discapito il suo progetto va o non va.Cosi facendo si impara a capire gli errori oppure quello che va e che non va.Invece noi pure un filo di codice a volte mi è capitato su altri forum che cercano di capire quello che fai per poi copiarlo e questo non va bene nell'informatica nascono troppe cose uguali e cosi facendo non si ottiene nulla.Il cliente oppure il destinatario crede di aver a che fare con l'informatica solo di quelllo mentre essa è stracolma di progetti metodologie e lavori se volete parliamone qui nel forum GT che ci da a piacere e lo spazzio a ognuno per dire la sua oppure contattatemi via email se avete un progetto o solamente parlami [email protected] inserisco anche il mio sito se volete dateci un occhiata. http://www.dinapoliandrea.com con questo finisco tanti auguri Mamma e Papa per la vostrra riappacificazzione.