• User

    [CERCO LAVORO] RETRIBUITO - Web writer, social media junior, community manager

    Buon pomeriggio a tutti.

    Mi chiamo Rosilda Sergi, mi sto laureando in comunicazione interculturale, e sono una web writer.

    La mia attività è nata grazie alla passione per la scrittura, che nutro e coltivo sin da ragazzina: nel corso degli anni e con l'esperienza maturata grazie ai lavori che mi sono stati commissionati, ho capito che la mia più grande aspirazione è quella di far diventare questa passione un vero e proprio lavoro.

    Ho un profilo altamente flessibile, mi adatto alle circostanze e sono una persona precisa, puntuale e molto professionale.
    Prima di iniziare con l'attività da web writer ho svolto un lavoro molto interessante con un'azienda che mi ha permesso di imparare che anche i social network, se ben utilizzati, possono essere sfruttati a livello lavorativo: in qualità di social media junior e community manager, ho potuto affinare le mie competenze in comunicazione fungendo da tramite tra l'azienda e l'utente, con un occhio sempre attento alla netiquette.

    Viste le mie esperienze, sono alla ricerca di un lavoro che mi consente di esprimere la mia creatività in ambito redazionale e che sfrutti anche le mie potenzialità di comunicazione.
    In privato fornisco curriculum e dettagli circa il mio profilo.
    Per contatti/informazioni, prego di contattarmi in privato.
    Grazie per l'attenzione.

    Rosilda Sergi


  • User

    Buongiorno,
    rinnovo la mia disponibilità per la stesura di articoli redazionali a carattere divulgativo/informativo.
    Temi ed argomenti da concordare in privato.