• Moderatore

    Cerchiamo insegnanti in varie discipline per partenza nuovo servizio!

    Per un nuovissimo ed innovativo servizio online stiamo cercando insegnanti in diverse materie da inserire nel nostro sistema di collaboratori.

    Se sei interessato invia una email a [email][email protected][/email] indicando nell'oggetto "Candidatura come insegnante" indicando la materia d'insegnamento, la categoria ed il consenso al trattamento dei dati personali (usati ai soli fini della presente). Maggiori dettagli verranno dati ai diretti interessati.

    Grazie e buon proseguimento.

    :gthi:


  • User

    ti contatto via mail


  • Moderatore

    Ciao Tiso, ti ho gia risposto via email. Grazie....

    @MrDevel che mi ha scritto un messaggio privato, devi liberare la memoria perche non ricevi altri messaggi...


  • Moderatore

    Ciao a tutti, rinnovo l'invito. Cerchiamo Docenti in vari ambiti per partenza di innovativo progetto. Le materie possono essere inerenti professioni, lingue straniere, materie scolastiche e/o universitarie ecc...

    Maggiori informazioni saranno date in privato.

    Grazie.


  • Moderatore

    Ciao a tutti, vorrei gentilmente chiedervi di non inviarmi messaggi privati per chiedere più info sul progetto ma di inviare una email all'indirizzo riportato nel primo post.

    Il progetto è molto articolato per cui spiegarlo con i messaggi del forum diventa impossibile (già con l'email si fa fatica) e alla fine vi chiederò comunque le vostre email in modo da potervi dare tutte le info necessarie. Per cui vi chiedo cortesemente di attenervi alle istruzioni date, che indico nuovamente qui di seguito:

    **1) inviare email a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    2) Indicare nell'oggetto della email "Candidatura come insegnante"
    3) Nella mail indicare la materia d'insegnamento e la sua la categoria
    4) Dare il consenso al trattamento dei dati personali (usati ai soli fini della presente)
    5) Facoltativo (ma consigliato) allegare il Vostro C.V.

    **Grazie fin da ora per la vostra collaborazione.

    Ricardo.