- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco] [retribuito] scontorno immagini
-
[cerco] [retribuito] scontorno immagini
Cerco qualcuno che scontorni 100-150 immagini di bottiglie.
Foto in studio con sfondo neutro.
-
Salve, le ho mandato un messaggio privato.
In alternativa può contattarmi qui: massimianisilvia @ gmail.com
-
Buongiorno,
budget a disposizione?
Mi può contattare all'indirizzo maconsulenzeinformatiche @ gmail[punto]com
Saluti
-
Non ho un budget preciso.
mi sono già arrivate delle offerte, potete inviare le vostre offerte in posta privata.
Decido entro il 7 marzo.
qui un esempio di foto
vvv . harthcommunications . com / SAM_8820.JPG
-
ti ho inviato messaggio, se vuoi contattami a webidea @ live[punto]it
Dipende anche da che precisione e qualitàdi scontornamento ti serve.
-
Disponibile...
-
Ti ho mandato anche una prova nel messaggio privato
-
Disponibile a svolgere il lavoro. Si tratta di un'attività che svolgo giornalmente e potrei fare ad occhi chiusi. Se interessato può contattarmi all indirizzo beatricesnz chiocciola Hotmail punto it
Grazie, saluti
-
Salve, siamo interessati alla proposta.
Vi chiediamo gentilmente di contattarci all'indirizzo infozefiro-consulting.comRisponderemo alla vostra email con lo scontorno della fotografia da lei indicata in questi messaggi, per farVi verificare la qualità del lavoro.
Cordiali Saluti
-
Aggiorno e chiarisco meglio il mio annuncio scusandomi per non aver specificato meglio sopra:
- Cerco una persona che scontorni 100-150 immagini di bottiglie
- Gli scontorni devono essere manuali con lo strumento penna e fatti nel migliore modo possibile
- Non chiedetemi budget e proposte economiche, mandatemi la Vostra offerta chiare e definitiva in posta privata
- Il lavoro verrà consegnato solo a chi può garantire una consegna veloce (trattandosi di poche immagini)
- Il lavoro prevede un ulteriore numero di scontorni futuri in base all'arricchimento del nostro catalogo prodotti
- è richiesta una prova in formato PSD completo di tracciato da inviare a gluuk . de @ googlemail . com
-
ho trovato un collaboratore.
Grazie a tutti per la disponibilita'