- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Milan - Inter
-
Milan - Inter
Qualcuno mi aggiorna sui risultati?
-
@Il_Rappo said:
Qualcuno mi aggiorna sui risultati?
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo333485.shtml
-
-
Da tifoso romanista, non posso che essere felicissimo per il risultato di eiri in quel del Meazza...
..il perchè lo intuirete nelle prossime due settimane, se la storia dell'Inter mi darà ragione come al solito... :D:D:D:D
-
@Ryan Giggs 79 said:
Da tifoso romanista, non posso che essere felicissimo per il risultato di eiri in quel del Meazza...
..il perchè lo intuirete nelle prossime due settimane, se la storia dell'Inter mi darà ragione come al solito... :D:D:D:D
vade retro Pizzul...:o
:D:D:D
-
Comunque uno dei derby più entusiasmanti degli ultimi anni
Una bella partita
-
INTER!! INTER!! INTER!! per il resto vedremo ..
la roma che farà in campionato? uomo delle previsioni ..
-
-
@micky said:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo333485.shtml
azz, c'era la foto dei Milanisti sconfitti, ora di Valentino...
un epilogo purtroppo simile
-
@davalletall said:
INTER!! INTER!! INTER!! per il resto vedremo ..
la roma che farà in campionato? uomo delle previsioni ..schifo.
-
@must said:
schifo.
-
Grandissima INTER.
Se non ce la facciamo addosso alla fine, non siamo contenti...Cmq... TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!!!
[URL=http://imageshack.us]
-
@Ryan Giggs 79 said:
Fidanzato interista e padre romanista... quest'anno in casa mia è un bel match :doppio:
-
Bella partita
Peccato per l'arbitraggio a favore dell'Inter
Questo è l'unico anno dai, Schumi non ha vinto, Vale neanche...se l'inter non vince ora non vince più
Occasione unica
-
Ah dimenticavo, ho visto la partita e non so se accettate commenti femminili ma secondo me l'Inter ha meritato la vittoria. Durante il primo tempo non c'è stata storia, nel secondo purtroppo come al solito quando l'Inter sente la vittoria in tasca cala l'attenzione e fa sudare tutti i tifosi, ma alla fine ha vinto meritatamente e poi il secondo gol valeva la partita.
Finisco questo breve commento con un dubbio... l'ammonizione non dovrebbe essere data solo nel caso in cui il giocatore si leva completamente la maglietta? Materazzi l'ha solo sollevata....
-
Sta cosa delle magliette non mi piace, dai...non ha senso
L'inter ha giocato meglio...però Inzaghi non è che si tuffa sempre
-
@Giorgiotave said:
Sta cosa delle magliette non mi piace, dai...non ha senso
Non ho capito cosa non ti piace... cioè non ti piace che la sollevino? L'esibizionismo? O la decisione dell'arbitro?
-
suppongo il regolamento.
l'arbitro ha fatto bene ad ammonirlo, perché l'arbitro deve applicare il regolamento. ma il regolamento é ridicolo.
-
@Paola_mi said:
Cmq... TUTTI PAZZI PER MATERAZZI!!!
Tranne me
-