• User

Come gestire teoricamente contenuti in più siti verticali?

Salve, saluto tutti, cercavo dei consigli e dei ragguagli da persone esperte, vorrei capire se è una buona cosa creare più siti monotematici che uno generico; mi permetto, faccio degli esempi:

1)potrei creare dei contenuti che parlano di cibo Vegano

2)potrei creare dei contenuti che parlano di Modellazione 3D

3)potrei creare dei contenuti che parlano di estetica nel cinema Indipendente Moderno

tutti argomenti completamente diversi e senza una ragionevole connesione tra loro, secondo la mia sensibilità e Forma Mentis è più giusto avere 3 siti monotematici molto verticali, dove si avranno utenti divisi per passione e tema... vi chiedo, questo è già un'approccio corretto??

Come gestire i social?? farei lo stesso, creerei una pagina Facebook, Twitter, ecc.. per ognuno.... mi sembra saggio aggiornare eventuali utenti unicamente per le loro passioni.

il mio dubbio nasce quando si parla di Authorship e Google+ effettivamente ogni contenuto creato anche se così diverso è comunque generato dallo stesso autore... voi che dite???

Non mi definisco propriamente un WebMaster, non è il mio lavoro di tutti i giorni, ma lavoro nell'ambito della comunicazione, volevo raccogliere delle idee riguardo il modo corretto o no di gestire le cose...

Ringrazio fin d'ora tutti....

• User

ciao scusate, ho scritto qualcosa che non va o forse sbagliato sezione del forum!!

• User Attivo

credo sia meglio l'opzione siti monotematici, non credo ci siano grandi benefici (per te o per i tuoi visitatori) nel trattare assieme argomenti cosi diversi. L'authorship non è per forza legata ad un argomento.

• User

perfetto!!! ti ringrazio, confermi le mie supposizioni!!! se qualche altro utente ha suggerimenti riguardo "Authorship" è super ben' accetto!!! intanto io guardo spulcio la sezione "Google+" del forum