- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- aruba, due domini unico hosting
-
aruba, due domini unico hosting
Ciao a tutti,
possiedo un account su aruba.it dove ho acquistato il servizio hosting + dominio per un sito, e un dominio senza hosting (solo servizio dns) per un altro sito.
Adesso vorrei fare appoggiare il secondo dominio sull'hosting del primo.
Secondo voi è possibile farlo?
Io ho cercato un po' in rete e mi sembra di capire che basta cambiare i name server?
Purtroppo io non se capisco molto e il supporto di aruba non mi ha risposto alle due email che ho inviato.
Quindi non saprei da dove cominciare, e nemmeno dove trovare questi name server.
Qualcuno ha voglia di aiutarmi?
Grazie in anticipo.
D
-
Non è possibile farlo. Per avere l'hosting con Aruba pure col secondo dominio devi convertire l'attuare Dominio + DNS in Dominio + Hosting.
-
ok grazie per la risposta. Io ho anche un hosting condiviso su godaddy, che tu sappia potrei metterlo lì anche se il dominio non è registrato con godaddy?
-
Sinceramente non so, prova a contattare all'assistenza di GoDaddy chiedendo se è fattibile la cosa, in modo da avere una corretta risposta.
-
Ciao alla peggiore delle ipotesi effettuare una conversione con Aruba, da dominio con dns a dominio con redirect senza posta. Mi pare costi 10 euro o qualcosa del genere, in questo modo fai un redirect direttamente sul dominio principale.