• User

[Cerco] Collaboratori per sviluppo e marketing piattaforma dedicata agli artigiani

Ciao a tutti non tanto tempo fa ho acquistato un dominio che a mio parere con il giusto sviluppo e marketing puo fruttare tantissimo sia per noi come sviluppatori sia per chi usera il sito/piattaforma in futuro. Il dominio in causa e robartigianale.it e dopo aver fatto delle ricerche e analisi di parole chiave a livello SEO mi sono reso conto che e piu che fattibile ad entrare in questo mercato a livello Italiano e poi man mano a livello europeo e internazionale.

Il funzionamento e il seguente: Artigiani o non metterano in vendita articoli sulla piattaforma. L'inserimento sara gratuito cosi da non farli gia pagare dal inizio. Una volta che un articolo viene venduto noi ci teniamo una percentuale dalla vendita. E semplice ed e il funzionamento dei piu grandi mercati digitali nel mondo.

Il lavoro del team che si andra a creare e semplice, pubblicita, SEO, e qualsiasi tipo di attivita che aiutera al miglioramento delle visite della piattaforma creata.

Le persone che sto cercando:

• Persone con esperienza nel SEO
    • Persone con esperienza di programmazione per poter modificare o aggiungere altre funzionalita alla piattaforma
    • Persone esperte di Social Media Marketing.

Questo e un progetto a lungo termine e sarei molto gratto se le persone che decideranno di partecipare non sono dei perdi tempo. C'e da capire che quando si parte con un progetto del genere non si puo fermare dopo un mese perche non ha capito l'idea o che lui vuole guadagnarci subito. per il momento copro personalmente le spese di manutenzione incluso hosting, vari costi di promozione come Facebook Ads, Google Adwords etc. Quello che chiedo ai vari collaboratori e di mettere a disposizione il loro tempo e la loro esperienza. Se la cosa parte e funziona come dovrebbe ci sara da guadagnare per tutti.

Se siete interessati mandatemi un messaggio privato e vi daro piu informazioni.